domenica 13 giugno 2010

Notizie di servizio

Ragazzi, purtroppo domani comincia ufficialmente la lunga sessione di esami universitari che mi terrà occupata fino a fine luglio. Il blog verrà ancora aggiornato per le prossime due settimane anche se gli aggiornamenti diminueranno progressivamente fino a luglio quando sarò praticamente obbligata a non postare alcunchè.Troppi esami e troppo da studiare (visto che in questi mesi ho latitato alla grande i libri di studio!).Anche le letture e quindi le recensioni scarseggeranno ma intanto vi dico già che domani o al massimo martedì scriverò la recensione di "La breve seconda vita di Bree Tanner" di Stephenie Meyer che ho finito proprio ieri e tra qualche giorno anche quella di "Shopping con Jane Austen".
Anche le risposte ai vostri commenti o alle email arriveranno con ancora più ritardo rispetto al solito, mi dispiace ma il tempo mi è sempre tiranno e ora lo sarà ancora di più.

Ora passo alle notizie piacevoli:
Innanzitutto GRAZIE mille.Ogni giorno sempre più visitatori approdano qui nel blog e non avete idea di quanto io ne sia contenta!Non mi piace l'autocelebrazione ma quando ci vuole ci vuole:sono quasi 100.000 le pagine visitate, una cifra impensabile quando ho cominciato quest'avventura!! E tutto grazie e voi!
La seconda bella notizia è che il blog continuerà a "vivere" sicuramente per un altro anno. La mia situazione universitaria e il mio lavoro me lo permetteranno quindi se ancora vorrete seguirmi io cercherò di non deludervi.Con largo anticipo vi annuncio già che a Novembre, quando il blog compirà un anno, avrò una bella sopresa per voi...
E ora la notizia farlocca: questa sera(per noi stanotte) in America andrà in onda la prima puntata della terza stagione di "True Blood".Avete una mezza idea di quanto io sia esaltata da questa cosa?Domani ho un esame, True Blood e la partita dell'Italia, proprio una bella giornata! :D
A proposito di telefilm è da un pò che mi frulla per la testa la creazione di un secondo blog sulle mie serie preferite.Non avrà news o anticipazioni, anzi non servirà proprio a nulla ma avrà solo miei commenti alle puntate(seguendo la programmazione americana), un luogo insomma per discutere con voi (se lo vorrete) delle mie serie preferite (True Blood, The vampire diaries e molto altro).
Buona serata a tutti,
Keira

12 commenti:

  1. Allora in bocca al lupo per l'esame di domani e per quelli a venire!
    E complimenti per il tuo blog, successo meritato.
    Sarò anch'io tra quelle incollate davanti allo schermo a vedere True Blood, a casa rigorosamente di una mia amica, appassionata come me. La vita è fatta anche di queste cose, per fortuna.
    Bluefly

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per gli esami!
    Complimenti per il successo del blog: che è come un faro che illumina la via di noi lettori erranti nell'oceano della rete!!!
    Bella notizia il fatto che il blog continuerà ancora la sua attività! Con orgoglio posso vantare di essere stata la prima a seguirti! Che cosa hai pensato per Novembre??? Ahhhhhh, che curiosità....
    L'inizio di True Blood ti darà la giusta carica, allora! Bella anche l'idea del blog sui telefilm, l'appoggio in pieno!!

    ;-)

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupooooooooooooo!

    RispondiElimina
  4. La paura non esiste è solo fantasia, ti complico la vita con la mia filosofia, cosa ivece è vero cosa è fantasia.....
    BUONA FORTUNA!!!

    M.DARKO

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per gli esami!! :-) :-) :-)

    E congratulazioni per i visitatori!! :-) :-) :-)

    Stasera sarà un macello tra partita e True Blood! Faremo una specie di minestrone! ^_^

    Ayesha

    RispondiElimina
  6. in bocca al lupo per gli esami.
    tanto non cipuoi avere così sulla coscienza abbandonandoci ank qnd il dovere chiama XDD

    RispondiElimina
  7. Ciao Keira... Scusami tantissimo se non sono più passata... Però sono stata impegnata con il mio Blog... Grafica, aggiornamenti, ecc... Ecc... Comunque un grosso in bocca al lupo per gli esami!!!!!!!! Bacioni...

    RispondiElimina
  8. Ragazzi scusate il ritardo...grazie mille a tutti voi per il preziosissimo supporto!senza di voi "Keira" non esisterebbe!

    Silvietta,tu sei stata la prima tra i miei sostenitori e non me ne dimentico mai!GRAZIE!
    La sopresa di novembre...beh, si tratterrà probabilmente di una(difficilissima) caccia al tesoro virtuale con vincita finale(magari un libro, che ne dite?).devo ancora studiare il tutto ma tanto c'è ancora parecchio tempo!

    il blog con i commenti alle serie lo apro a giorni, forse.e ahimè devo partire subito con un giudizio piuttosto negativo alla prima puntata di true blood...

    RispondiElimina
  9. intanto grazie a te poi....ma veramente ti piace la serie tv di true blood????!!!! no perchè io ci ho provato, veramente, ma l'ho trovata inguardabile!!! una delusione totale!!!

    RispondiElimina
  10. giuzza, "true blood" o lo ami o lo odi!la prima serie non mi ha entusiasmato ma la seconda è molto bella (tranne cadute terribili vero la fine)....ti deve piacere un certo genere di telefilm, con scene forti e tanto(a volte troppo) sesso.
    La mia passione per il telefilm ha in verità una sola grande causa: l'attore Alexander Skarsgard che nella serie interpreta Eric Northam.Lo adoro!(ma è meglio che non mi dilunghi perchè su di lui potrei parlare ore e ore..) :DDDD

    RispondiElimina
  11. Caccia al tesoro??? Wow!!!! Carinissima idea!!!!

    ;-)

    RispondiElimina
  12. In bocca al lupo per gli esami! ^_^

    RispondiElimina