giovedì 21 giugno 2012

Trailer di "Anna Karenina"

E' stato appena diffuso in rete il meraviglioso trailer di una nuova trasposizione cinematografica del celebre romanzo dello scrittore russo Lev Tolstoj, Anna Karenina. Dire che ne sono rimasta colpita è poco! Scenografie, costumi, musica, sfarzo e attori a prima vista perfetti nei ruoli. Tengo particolarmente a questa nuova versione del romanzo sia perchè a dare volto alla protagonista è Keira Knightley, una delle mie attrici preferite, sia perchè questo segna il terzo sodalizio tra l'attrice e Joe Wright, regista di Orgoglio e pregiudizio ed Espiazione, due film che, in particolare il primo, sono saldamente ai primi posti nelle mie preferenze cinematografiche.
Al fianco della Knightley troviamo Jude Law (incredibilmente imbruttito) nel ruolo del marito di Anna (Alexei Karenin), Aaron Johnson in quello dell'amante (il conte Vronsky), Matthew Macfadyen, Michelle Dockery, Emily Watson e Kelly Macdonald.
In Italia il film, che ha grandi possibilità di essere presentato al prossimo festival di Venezia, uscirà verso la fine dell'anno (imdb dice il 4 ottobre).
Vi lascio alla visione del bellissimo trailer (vi consiglio di vederlo a schermo intero)!

11 commenti:

  1. Si vede e sente già la magia di questo film, solo guardando il trailer. Credo sarà un capolavoro. E Keira è bravissima, la vedo migliorare in ogni film che fa.
    Grazie per questa segnalazione cara, ci voleva proprio questa mattina :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma prego!!
      Hai proprio detto giusto, già dal trailer si percepisce la magia di questo film...sono sicura che sarà un nuovo successo per la coppia Joe Wright-Keira Knightley!

      Elimina
  2. M E R A V I G L I O S O

    Can't wait!!!

    Eli

    RispondiElimina
  3. S-T-U-P-E-N-D-O! Una Keira Knightley semplicemente sublime! Adoro anche la cover ;)
    Keira, hai visto il trailer della nuova versione di Les Miserables? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì, visto! FANTASTICO *_*
      E' uno dei film che attendo di più!

      Elimina
  4. E' uno dei miei libri preferiti! Ho amato Levin, sono cresciuta con Kitty, mi sono disperata con Anna, ho odiato Vronskij. Spero che il film riesca a farmi provare di nuovo tutte le emozioni che mi ha dato il libro - il trailer sembra promettere bene! Devo aggiungere anche "Anna Karenina" alle riletture per l'anno prossimo, escono un sacco di film tratti da libri stupendi ("I Miserabili", "Lo Hobbit"...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cami, l'hai visto il trailer de I miserabili?Stupendo a dir poco! Lo attendo con trepidazione :)
      E il trailer del Grande Gatsby con Di Caprio?

      Elimina
    2. Patinatissimo, ma Baz Lurhmann, dopo Moulin Rouge, lo adoro a prescindere xD

      Elimina
    3. Visti entrambi! ;D
      Quello de "I Miserabili" preannuncia faville, spero sia bello quanto sembra *_____* Non vedo l'ora di vederlo, ha casting perfetto in questo caso, per quanto mi riguarda! :D

      Quello de "Il Grande Gatsby", insomma... A livello visivo sembra fantastico, ma diamine, come fai a mettere musica tipo Daft Punk nel trailer di un film che è l'incarnazione degli anni del jazz??? A cosa diavolo stava pensando Lurhmann?

      Elimina
  5. premettendo che ho adorato il libro....c'è da dire che non mi piace molto questo trailer. troppo fittizzio sinceramente lui mi fa solo ridere. mi dispiace.
    sofely

    RispondiElimina