mercoledì 6 giugno 2012

WWW...Wednesdays (45)

  www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays !
Come funziona questo giochino?Semplicemente rispondendo a 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)  
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Vediamo le mie risposte:

What are you currently reading?
Ho iniziato Dreamless di Josephine Angelini, in uscita oggi per La Giunti Y. Non ho ancora letto molto ma per ora mi sembra in linea con il primo libro (Starcrossed). Vi saprò dire a lettura ultimata... :)

  What did you recently finish reading?
Ho appena concluso Olivia-Ovvero la lista dei sogni possibili di Paola Calvetti (ed. Mondadori). Romanzo davvero carino e delizioso, ma ve ne parlerò meglio nei prossimi giorni.

  What do you think you’ll read next?
Credo che leggerò Memento di Julianna Baggot in uscita domani per Giano editore. E' uno Young adult distopico dalle premesse molto originali, speriamo lo sia davvero! Ma ho anche Enchanted, Storia catastrofica di te e di me, Il giardino degli incontri segreti, Colazione da Darcy, Schegge di me e...sì, ho solo l'imbarazzo della scelta!

Tocca a voi!

9 commenti:

  1. Sto leggendo La mappa del cielo di Felix J. Palma;

    ho da poco terminato The dress of the Season di Kate Noble;

    penso che leggerò uno dei libri che ho iniziato e mollato appena è uscito il romanzo di Palma.

    Buone letture,
    Ludo.

    RispondiElimina
  2. Inizierò a leggere Il linguaggio segreto dei fiori
    Ho finito La mia vita con George
    Leggerò Il bacio della sirena
    ^^

    RispondiElimina
  3. Ho appena finito "prima del futuro"
    Sto leggendo "muses" e "nightshade"
    Leggerò "Memento" ed "il potere del numero sei" entrambi in uscita domani, non vedo l'ora *_*

    RispondiElimina
  4. *_* WWW :

    -Cosa ho finito di leggere?
    Mi sono pappata con molto gusto e approvazione Warm Bodies ed è un libro che vale la pena di essere letto!

    -Cosa sto leggendo attualmente?
    Ho iniziato la trlogia della Lindsey sugli Haardrad e sto finendo il primo libro Fuochi d'inverno-

    -Cosa leggerò prossimamente?
    Proseguirò di sicuro con la Lindsey e il suo successivo libro della serie: Cuori in fiamme.

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti!

    Ho finito "Il circo della notte" e posso confermare che mi è piaciuto.

    Sto leggendo "Il cimitero dei vangeli segreti" che per il momento non è niente male.

    Leggerò ... non so ancora ... la mensola mi aspetta ricca di scelta. Deciderò!

    Buona lettura!
    Sara

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ciao!

    Ho finito "Dark eden" di Moira Young che non mi è dispiaciuto, ma mi aspettavo qualcosa di più.

    Sto leggendo "Amore immortale" di Cate Tiernan che mi sembra piuttosto piacevole.

    Leggerò "Abbraccio immortale" sempre di Cate Tiernan perchè odio lasciare le saghe a metà.

    Buona lettura!

    RispondiElimina
  8. ho appena finito Una grande e terribile bellezza, sto leggendo Angeli Ribelli e subito dopo leggerò la rivincita di Gemma Doyle così chiuderò la trilogia di Libba Bray che per ora posso definire carina ma non sconvolgente..., tant'è che sono tutta proiettata sulle prossime letture... sulla mensola mi attendono Multiversum di Leonardo Patrignani, Un segreto non è per sempre di Alessia Gazzola, Muses di Francesco Falconi e Delirium di Lauren Oliver. Poi ho già messo in lista Memento dal quale mi aspetto molto, Dreamless della Angelini e Rapture della Kate che leggerò per pura curiosità di vedere come prosegue e, nel scondo caso, come finisce la storia..

    Eli

    RispondiElimina
  9. I am regular rеaԁеr, hoω are you еverybody?
    This piеce οf writing postеd аt thіs web
    ρаge іs in fact nіce.


    Also ѵisit my weblog tens units

    RispondiElimina