La Newton pubblicherà il 18 Marzo il romanzo "Il diario del vampiro-L'anima nera". Il libro è il settimo volume della famosa saga vampiresca "Il Diario del Vampiro" di Lisa Jane Smith e costituisce la prima parte del libro "Shadows Souls" che in Italia è stato diviso in due. La seconda parte è invece prevista per giugno.
LA SAGA
Prima parte:
1. The Awakening (Il Diario del Vampiro-Il Risveglio)
2. The Struggle (Il Diario del Vampiro-La Lotta)
3. The Fury (Il Diario del Vampiro-La Furia)
4. Dark Reunion (Il Diario del Vampiro-La Messa Nera)
Seconda parte-The return:
5. Nightfall,(Il Diario del Vampiro-Il Ritorno + Il Diario del Vampiro-Scende la Notte)
6. Shadow Souls (Il Diario del Vampiro-L’Anima Nera + seconda parte prevista per giugno)
7. Midnight (prossimamente in America)
TRAMA: A Fell’s Church le cose non sono mai come sembrano: la verità è sempre ammantata di mistero, e anche le più consolidate certezze possono crollare sotto i colpi dell’amore, della passione e della vendetta. Elena, contesa dai due fratelli vampiri, è tornata dal mondo dei morti con nuovi, incredibili poteri. Stefan è scomparso e adesso Damon, il vampiro malvagio, ha campo libero: ora che la creatura che lo possedeva è stata sconfitta e il fratello non può più frapporsi tra lui ed Elena, sembra che il suo trionfo sia vicino. Ma tutto può cambiare, se anche il più crudele dei vampiri si scopre capace di piangere, e rivela dei sentimenti che non credeva di poter provare… Dubbi che non hanno risposta, normali ragazze che trovano nel loro animo la forza di combattere le battaglie più spaventose, amicizie che confinano pericolosamente con la passione: il bene e il male sono sempre più simili tra loro, e il volto del vero amore, per Elena, è celato da una fitta nebbia.
Leggo il tuo blog da tantissimo tempo e non ti ho mai lasciato un commento. Mmm, non va, devo rimediare. E allora eccolo qui, un commento solo per te, per dirti grazie per tutto ciò che fai. Grazie, perchè hai messo a disposizione di tutti il tuo amore per la lettura, le tue conoscenze, il tuo tempo.
RispondiEliminaB.
Bianca, non so che dire...se non GRAZIE di cuore!mi fa tanto piacere quello che hai scritto, e non sai neanche quanto!
RispondiEliminaPer me questo blog è diventato molto più di un passatempo e vedere che siete così in tante a visitarlo (già più di quante mi aspettassi quando ho cominciato) mi dà una grandissima felicità!!
GRAZIE davvero a te e tutti coloro che mi seguono!