mercoledì 2 dicembre 2009

Sondaggio

Oggi il blog compie un mese!Per l'occasione, e in attesa di un cambiamento più radicale (come lo sfondo), ho deciso di proporvi un sondaggio. Ovviamente, quale argomento migliore, e poco originale, se non quello dei vampiri? E' un genere che in questo periodo va alla grande ed essendo anche uno dei miei preferiti sono proprio curiosa di sapere che cosa ne pensate.

La domanda è: Qual è la vostra saga preferita sui vampiri (o sui cacciatori di vampiri)?

SONDAGGIO CHIUSO: CLICCATE  QUI PER I RISULTATI

6 commenti:

  1. Votato!

    ;-)

    PS: ma tu l'hai letta la saga di J.R. Ward?? Ne ho sentito parlare un sacco... ma i libri sono quasi introvabili...

    RispondiElimina
  2. Guarda...mi devono proprio arrivare a momenti!sono introvabili perchè sono editi dalla mondolibri e non si trovano nelle normali librerie.Esistono però(soprattutto nelle grandi città,io so ad esempio di Torino) delle librerie che si chiamano proprio Mondolibri oppure si possono trovare dei reparti appositi dentro le librerie Mondadori (perchè Mondolibri è una succursale della Mondadori).O,ancora,i libri si possono ordinare via internet iscrivendoti,non so se ne hai sentito parlare, a "Club per gli Editori",a "Club per voi" o a "Notizie letterarie".Ti parlo di questi perchè sono i più onesti e se dopo un anno non compri nulla ti disdicono l'iscrizione in automatico e non sei invece obbligata a comprare libri ogni 3/4 mesi come,mi pare, l'euroclub....

    GRAZIE MILLE per aver votato!

    RispondiElimina
  3. La saga de "Il filologo e la vampira" scritta da Elizabeth Reds :-P

    ByYouKnowWho

    RispondiElimina
  4. Grazie delle info! Ho visto che una Mondadori vicino casa mia ha un reparto Mondolibri... prossimamente andrò a vedere!!

    ;-)

    RispondiElimina
  5. @youknowWho: mia caro,anzi per meglio dire mia cara,so bene chi tu sei.Mi stavi quasi per fregare però!hahahaha ps:hai votato?

    @Silvia:mi pare che però bisogna cmq avere la tessera associativa per comprare da mondolibri,non ne sono sicura però!

    RispondiElimina
  6. Sì, penso che bisogna avere la tessera o roba simile... vabbè, pazienza!

    RispondiElimina