- Lo scrittore americano Dan Brown verrà ospitato domenica 6 dicembre nella trasmissione di Fabio Fazio, "Che tempo che fa", in onda su rai tre dalle ore 20:30.
- Il libro "Lila e le nove piante del desiderio"di Margot Berwin, uscito da poco in Italia, diventerà un film la cui protagonista e produttrice sarà Julia Roberts che dopo averlo letto ne è rimasta semplicemente incantata. Sul blog della Mondadori viene definito: un libro fresco e divertente, sensuale e magico, che ritrae una giovane donna che alla fine del romanzo, grazie a un viaggio nello Yucatán e alla scoperta di nove piante miracolose, arriverà a conoscere se stessa fino in fondo.
- Il quarto libro della Twilight Saga, "Breaking Dawn", diverrà un film. E su questo non avevamo dubbi. L'annuncio ufficiale del nuovo film però tarda ad arrivare perchè la Summit non sa se dividerlo in due come avverrà per "Harry Potter e i doni della morte". Della serie: l'importante e fare più soldi possibili e chi se ne importa di tutto il resto. A proposito invece di New Moon, leggete questi commenti della critica sul film, in particolare quella di Alessio Guzzano che mi ha fatto troppo ridere! QUI
- E' appena uscito (ieri) in America un nuovo young adults intitolato "Perfect Creatures" di Kami Garcia e Margaret Stohl. La particolarità di questo ennesimo romanzo per ragazzi sta nel fatto che la Warner ne ha già comprato i diritti per una trasposizione cinematografica. Con l'esaurirsi dei film di Harry Potter la Warner ha deciso di puntare su un'altra storia "magica" che strizzi però l'occhio anche alle fan di Twilight. Il libro infatti narra le vicende di Ethan Wate, un liceale annoiato del South Carolina, che vive in una cittadina dove non accade mai niente di interessante. Finché,ovvio, non si trasferisce lì Lena, una bellissima (poteva forse essere brutta?) sedicenne in cerca di un po' di tranquillità. Si scopre che da secoli la famiglia di Lena è tormentata da una maledizione, e che la ragazza ha poteri soprannaturali. Mi verrebbe da dire: ma che storia originale!Ne esistono giusto altre diecimila uguali e scommetto non so cosa che prestissimo questa serie, che prevedere 5 LIBRI, verrà pubblicata in Italia. Per saperne di più al riguardo cliccate QUI.
mercoledì 2 dicembre 2009
News
Scritto da
La Vale
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Beh, vista la mole... penso che Breaking Dawn ha buone possibilità di essere diviso in due film come HP7!! Giusto per sfruttare fino alla fine il marchio!!!
RispondiElimina;-)
Ahahahaha, il "vampiRomeo": Guzzano è troppo forte!!!!
RispondiElimina;-)
Sì forte davvero!!!!! :P
RispondiEliminaOrmai sembra certo che lo dividano in due.Stanno temporeggiando solo per rivedere tutti i contratti perchè ad ora gli attori hanno firmato per 4 film e così facendo ora ce ne sarebbero 5.O k, il libro è lungo ma ciò non toglie che secondo me è solo la solita trovata per fare più guadagni...