mercoledì 28 marzo 2012

WWW...Wednesdays (41)

  www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays !
Come funziona questo giochino?Semplicemente rispondendo a 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Vediamo le mie risposte:

 What are you currently reading?
Sono agli ultimi agognati capitoli di un libro che mi ha letteralmente conquistata! Parlo di La ladra della Primavera di Marina Fiorato, edito dalla Nord. Che libro!Ben scritto, ottima storia e con personaggi straordinari. Non l'ho ancora finito ma già ve lo consiglio :)


  What did you recently finish reading?
Ho finito un altro bel libro: La ricamatrice di segreti di Kate Alcott, edito dalla nuova Tre60. Letto in poco più di un giorno...non riuscivo più a chiuderlo tanto ero presa dalla lettura!Tra pochi giorni la mia recensione.



What do you think you’ll read next?
Leggerò sicuramente Io sono Heatcliff di Desy Giuffrè, in uscita domani in tutte le librerie. Sono curiosa ma anche un pò titubante, non so bene cosa aspettarmi. Vi saprò dire!



Tocca a voi!

16 commenti:

  1. Sto leggendo:
    La tregua - Primo Levi
    Memorie di una Geisha
    La casa dei bambini speciali di Miss Peregrine *-*

    Ho letto:
    Un Giorno - Nicholls

    Leggerò:
    Mmm ... credo "la bambina che salvava i libri" !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Memorie di una Geisha è bellissimo!Uno dei miei romanzi preferiti! ;)

      La casa del bambini speciali, mi ispira moltissimo ma aspetto la versione economica!

      Elimina
  2. www eccomi quiiii:

    -cosa ho finito di leggere?
    la mia ultima lettura è stata "La carezza del buio" di Nalini Singh. l'ho trovato forse un tantinoinoino piú convincente del precedente volume...ma mi dilungo in seguito.

    -cosa sto leggendo attualmente?
    sono leggermente presa da "In fondo al cuore" nuovo capitolo della serie Baciata da un angelo della Chandler. Non male per un ya, ma chissá cosa avrá in mente la scrittrice x questo amore tra le nuvole.

    -cosa leggeró prossimamente?
    non ne ho la piú pallidaidea...forse la Moning con "Torna da me"

    RispondiElimina
  3. Sto leggendo Emily Fox-Seton di Frances Hodgson Burnett;

    ho da poco terminato The house on the strand (La casa sull'estuario) di Daphne du Maurier;

    con tutta probabilità leggerò Sorcery & Ceclia di Patricia C. Wrede e Caroline Stevermer.

    Buone letture,
    Ludo.

    RispondiElimina
  4. recentemente ho letto due racconti veramente toccanti: L'occhio del Lupo e Brockback Mountain e Divergent
    al momento non sto leggendo nulla e non so dove mi porterà la mia mania libresca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Divergent lo inizierò a breve, spero di non rimanerne delusa!

      Elimina
  5. Io sono Heathcliff me lo devi poi prestare assolutamente! Visto che l'ha scritto una mia collega voglio andare a curiosare...:-D

    RispondiElimina
  6. Giusto, già che ci sono rispondo:

    - Sto leggendo "Manuale di stile"

    - Ho letto "Uccidere il padre" di Amèlie Nothomb

    - Voglio leggere "Sorella, mio unico amore" della Oates

    RispondiElimina
  7. Stò leggendo: La casa per bambini speciali di Miss Peregrine

    Ho appena finito: Unwind - La divisione (un distopico da 5 stelline)

    Leggerò: Il circo della notte, non posso aspettare ancora ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho atteso Il circo della notte come fosse il libro del secolo. L'ho comprato e...è rimato sullo scaffale!Haha!Lo devo leggere (prima o poi)

      Elimina
  8. buon pomeriggio a tutti

    Stò leggendo: ho una marea di libri che mi aspettano ma credo che leggerò il segreto del libro proibito di Karen Marie Moning

    Ho appena finito: Stolen di Kelley Armstrong l'ho divorato per restanre in tema di lupi

    Leggerò: Arde la notte della Ward

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono dimenticata di firmarmi che ci volete l'età avanza hihihihih
      ciao Elo

      Elimina
    2. Elo, ti stai dando al paranormal/urban fantasy!Buone letture ;)

      Elimina
    3. grazie Keira devo ammettere che Arde la notte l'ho quasi finito e dire che l'ho iniziato ieri sera hihihihi
      ciao Elo

      Elimina
  9. ho appena letto hunger games bellissimo e lover mine bello, cosa sto leggendo: nulla finito le scorte ma i prossimi saranno cinderella e vampire empire nonchè il seguito di hunger games.aiuto.. il borsellino piange.. sigh..

    RispondiElimina