mercoledì 7 marzo 2012

WWW...Wednesdays (40)

  www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays !
Come funziona questo giochino?Semplicemente rispondendo a 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Vediamo le mie risposte:

What are you currently reading?
Sto leggendo un thriller davvero particolare: Non ti addormentare di S.J.Watson . Ho letto solo le prime 50 pagine ma devo dire che la storia mi ha già presa parecchio. Vi saprò dire a lettura ultimata!




What did you recently finish reading?
Ho concluso La contessa segreta, una deliziosa fiaba romantica scritta da Eva Ibbotson. Una bella boccata d'aria tra tante letture mediocri!


What do you think you’ll read next?
Ho una marea di arretrati e di libri iniziati e non finiti...mi dedicherò a loro! Nel frattempo penso che inizierò La ladra della Primavera di Marina Fiorato.



Tocca a voi!

6 commenti:

  1. Sto continuando a leggere Cecilia di Frances Burney;

    ho da poco terminato The Victorian chaise-longue di Marghanita Lasky;

    probabilmente leggerò The unexpected Miss Bennet di Patrice Sarath.

    Buone letture,
    Ludo.

    RispondiElimina
  2. Ho appena terminato Green della Gier e Gathering Blue della Lowry. Belli entrambi anche se molto diversi tra loro.
    Sto leggendo il Circo della Notte della Morgenstern... che mi ha completamente rapita... DAVVERO INCANTEVOLE!
    Next? Contare le stelle o L'Angelo (Shadowhunters)o Sono nel tuo sogno o chissà... vedremo qual'è il libro che urla più forte per essere preso in mano..

    Eli

    RispondiElimina
  3. Sto leggendo: " Il rifugio dei cuori solitari" di Lucy Dillon - La storia ha fatto fatica a decollare, ci sono voluti 9 capitoli per incominciare a trovarla "interessante". Nel complesso lo trovo carino.

    Ho letto: "Cattive compagnie" di Ruth Newman. Intrigante.

    Leggerò: "Amore, Zucchero e Cannella" di Amy Bratley.

    RispondiElimina
  4. Il WWW *_*

    -Cosa sto leggendo attualmente?
    Se va tutto bene entro stasera finisco green della Gier che devo dire non mi sta dispiacendo per nulla anzi...era ora!

    -Cosa ho finite recentemente?
    Ho letto nei giorni passati "Il gioco della seduzione" e di questo si leggerà in seguito cosa ne è stato :P

    -Cosa leggerò prossimamente?
    Tra la caterva di arretrati penso proprio di dare la precedenza all'ultimo della Hamtilon sperando che Anita non mi combini troppi guai!

    RispondiElimina
  5. Sto leggendo:
    La tregua - Primo Levi
    Memorie di una Geisha
    Un Giorno - Nicholls

    Ho letto:
    Se per un anno una lettrice
    Oceano Mare - Baricco

    Leggerò: La casa dei bambini speciali di Miss Peregrine *-*

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti!

    Sto leggendo:
    In difesa di Jacob - William Landay

    Ho letto:
    La mappa del destino - Glen Cooper

    Leggerò: Il circo della notte - Erin Morgenstern


    Buona lettura a tutti!
    Sara

    RispondiElimina