lunedì 26 marzo 2012

Breaking Dawn parte 2- Teaser Trailer

Grande momento per i fan di Stephenie Meyer. Dopo il teaser trailer di The Host diffuso la scorsa settimana, oggi possiamo ammirare anche quello di Breaking Dawn-Parte 2, ultimo film tratto dall'omonimo quarto libro che chiude la celeberrima saga di Twilight.
Personalmente non sono una fan di Breaking Dawn (il libro) e in particolare dei film ma ormai, dopo averli visti tutti mi sembra assurdo non vedere anche questo.
Il video è breve perchè si tratta solo di un teaser, in attesa del trailer vero e proprio, ma sicuramente stuzzicherà la curiosità di chi attende con trepidazione l'uscita del film, prevista in tutto il mondo per il 18 novembre.
Curiosi?Elettrizzati, semplicemente non vedete l'ora di farvi quattro grasse risate (io, lo ammetto, rientro in questa categoria!) o non ve ne importa nulla?



9 commenti:

  1. *_* voglio vederloooooooooooo voglio ridere l'ultima volta di Ed il catarifrangente.

    RispondiElimina
  2. Devo vederlo XD
    Provo uno strano piacere nel vedere 'sti film e non me ne capacito...non mi piace Twilight, non mi piace il loro concetto di vampiro glitterato e non mi piace Edward XD Però rido tanto quando guardo guardo 'ste pellicole X°D

    RispondiElimina
  3. Io devo ammettere, purtroppo, che sto aspettando con ansia questo film :P ... premetto che i libri mi sono piaciuti molto (li ho letti in 4 giorni di febbre a 39, sarà per quello? :D), e anche la trasposizione cinematografica non è stata niente male (eccetto la prima parte di New Moon in cui stavo per tentare il suicidio -TROPPO NOIOSO E MIELOSO-) Quindi mi sa che rientro nella categoria dei fan di Twilight... capisco però l'ironia scatenata da tutta la storia ed in particolare da certe scene che anche dal mio punto di vista possono essere considerate assurde e molto spassose :P ... però giustamente, ormai li abbiamo visti tutti, non avrebbe senso perdersi l'ultimo film... soprattutto per chi vuole farsi quattro risate :P

    RispondiElimina
  4. Bene! Non vedo l'ora di vedere la fine.
    Chissà come hanno reso su schermo la battaglia finale coi poteri mentali di Bella... direi che ci faremo davvero 4 risate.

    Ps. propongo un premio per la ragazzache ha scritto qui sopra, Nevia! "Ed il catarifrangente" è fantastico *__* d'ora in poi lo chiamerò sempre così XD ahahah

    RispondiElimina
  5. Andrò a vederlo sicuramente perchè i libri mi sono piaciuti molto e non semplicemente per farmi quattro risate altrimenti me ne starei a casa così riparmierei anche i soldi del cinema che non sono pochi.
    Ilea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E hai perfettamente ragione!
      Anche a me i libri, almeno fino al terzo, sono piaciuti molto. E' la prima saga young adult che ho letto e la prima che mi è entrata nel cuore MA purtroppo i film li ho sempre trovati non all'altezza dei romanzi: scadenti (salvo solo il primo e qualcosa dell'ultimo!), fatti male e...un poco ridicoli! Scenette esilaranti, facce assurde, effetti speciali molto poco speciali...insomma tutto ha contribuito per far sì che il mio interesse verso il prodotto cinematografico scendesse e scadesse ad un livello di puro intrattenimento visivo. Ciò non toglie che rimane comunque una sorta di step "obbligato" dal momento che sono (o ero?) una fedelissima dei libri!
      Ogni volta mi dico: non vado al cinema, non vado a spendere i miei soldi e poi inevitabilmente, per curiosità e per volere altrui (le mie amiche!, ci vado lo stesso! :/

      Elimina
    2. Stessa cosa per me. I libri mi sono piaciuti molto, ho riletto l'intera saga più volte.
      Ma i film (sopratutto new moon) mi hanno deluso.. quindi vedrò l'ultimo per completezza e, visto che ci sono, per farmi due risate.. e magari ci andrò nel giorno in cui fanno sconto u_u

      Elimina
  6. Io appartengo alla categoria dei curiosi.
    Speriamo bene ^_^

    RispondiElimina