lunedì 26 luglio 2010

Online il seguito di "Promessi Vampiri" (in italiano!)

E' appena giunta una bellissima notizia per tutti i fan di "Promessi Vampiri", un libro che sta avendo un successo formidabile e che io consiglio a tutti di leggere (la mia recensione: QUI).
La Giunti Y, nel suo sito , ha appena pubblicato il primo capitolo in italiano di "The Wedding", seguito di "Promessi Vampiri". Ogni settimana giorno la casa editrice pubblicherà un nuovo capitolo (per un totale di 22),ognuno dei quali potrà anche essere scaricato il pdf.
Per leggere il primo capitolo cliccate QUI
Gioiamo dunque!

8 commenti:

  1. Io lo devo ancora leggere! Mannaggia, sono subissata di libri arretrati cui devo dare la priorità! (per farti capire, fra un mese esce il nuovo della Kinsella e devo ancora leggere La ragazza fantasma... che è persino già uscito in versione economica...). Comunque, mi salvo i link di questo sequel e appena leggo Promessi vampiri mi ci butto! Però peccato che non lo abbiano pubblicato!

    ;-)

    RispondiElimina
  2. ke bello!!!
    vado subito a leggerlo!!!
    il libro mi è piaciuto tantissimo!!!
    ke bello!!!
    L4ever

    RispondiElimina
  3. Ma quindi non lo pubblicano?? Noooo io odio leggere dal pc.. XD

    Chiara

    RispondiElimina
  4. Io devo ancora acquistarlo>,<
    Grazie mille per le news ;)

    RispondiElimina
  5. In effetti leggerlo così al computer non è propriamente una meraviglia!Però volendo lo si può scaricare anche in pdf e credo anche stamparselo...in fin dei conti i capitoli sono brevi!
    Speriamo però che dicidano anche di pubblicarlo su carta...chiederò info alla Giunti al riguardo!

    Ah, nella fretta di scrivere il post perchè dovevo andare via ho erroneamento scritto che avrebbero pubblicato sul sito un capitolo a settimana e invece è al giorno!!scusate!

    RispondiElimina
  6. Concordo Keira, se ti rispondonod alla Giunti faccelo sapere subito!

    RispondiElimina
  7. aylad, mi hanno risposto!
    mi hanno detto che non sanno neanche loro!!hehehe
    però se l'autrice dovesse scrivere un seguito vero e proprio(cioè ampio come promessi vampiri e non breve come questo the wedding) allora potrebbero prendere in considerazione l'idea di aggiungere anche "the wedding" al libro pubblicato.
    per ora cmq rimane online!

    RispondiElimina
  8. molto bello..l'ho letto tutto d'un fiato..e ho già voglia di rileggerlo, rivedere i passaggi chiave, la storia..grazie x l'indirizzo per il seguito..spero che l'autrice continui a scriverlo e ne faccia un altro libro come promessi vampiri!!!

    RispondiElimina