mercoledì 31 marzo 2010

The Lonely Hearts Club - Partecipa al concorso

In occasione dell'uscita del romanzo "The lonely hearts club" (ne ho parlato qui) scritto da Elizabeth Eulberg, amica di Stephenie Meyer, la Fazi ha indetto un concorso. Ecco quanto riportato dal sito della casa editrice:

Partecipa al concorso BFF (Best Friend Forever) - Le amiche sono per sempre - scarica il primo capitolo di The Lonely Hearts Club e vinci l'esclusivo cofanetto regalo con i diari di Twilight.
Ragazzi? Pfui! Penny e le sue amiche sanno che sono una fregatura, soprattutto quelli del liceo. Qualcuno a prima vista sembra onesto e gentile, certo, ma non appena ha ottenuto ciò che vuole, ti molla e punta al bersaglio successivo. Penny, Tracy, Diane e Morgan sono le mitiche protagoniste di The Lonely Hearts Club e insieme sono capaci di conquistareare il mondo! E tu perché non ci fai vedere la tua BFF? Scatta una fotografia divertente e magari anche un po' pazza con la tua migliore amica e partecipa alla possibilità di vincere l'esclusivo cofanetto regalo di Twilight!
Ecco come funziona:
Scatta una foto con la tua migliore amica e inviala all'indirizzo lonelyheartsclub@fazieditore.it
Hai tempo fino al 30 aprile.
Partecipando al concorso riceverai subito in regalo il primo capitolo da scaricare di The Lonely Hearts Club per entrare nel mondo di Penny and friends.
A fine concorso l'editore sceglierà tra tutte quelle arrivate le dieci foto più riuscite che vinceranno il premio speciale: il cofanetto regalo in metallo di Twilight che contiene quattro diari decorati in rosso e nero con illustrazioni ed estratti dai quattro romanzi e da opere letterarie classiche che hanno ispirato Stephenie Meyer. I diari sono il posto giusto dove trascrivere i tuoi pensieri più romantici e segreti.
Tutte le foto che hanno partecipato al concorso vengono pubblicate online.

Per maggiori info cliccate qui

2 commenti:

  1. Non sarebbe stato meglio regalare il libro? ^_^

    RispondiElimina
  2. quoto!! :P
    che me ne faccio di 4 diari quando invece si potrebbero risparmiare 20 euro per comprare il libro?
    bah!

    RispondiElimina