domenica 3 aprile 2011

In My Mailbox (36)

In my Mailbox" è una rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"
Nuovo appuntamento con In My Mailbox, rubrica dedicata ai libri acquistati, regalati/imprestati da amici e parenti o, nei casi più fortunati, ricevuti in omaggio dalle case editrici.

Questa settimana nella cassettina ho trovato...un acquisto e un omaggio.

-Il primo lo aspettavo da più di un anno, non vedo l'ora di leggere il proseguimento delle avventure di Sookie e Co. (soprattutto Eric...)!
Scheda libro
I problemi per Sookie Stackhouse sembrano non finire mai. Le sue doti telepatiche non sono granché apprezzate e i soli amici che le restano sono vampiri, licantropi e creature magiche di ogni sorta. L'unico membro della sua famiglia non rimarrà umano così a lungo: l'amato fratello Jason infatti, dopo essere stato morso dal geloso mutaforme Felton Norris, si sta trasformando in una pantera mannara. L'ennesimo dramma in casa Stackhouse. Sebbene Jason superi la trasformazione senza troppi problemi, a dispetto di ogni previsione, altri guai sono in arrivo: un cacciatore ha preso di mira la popolazione mutante di Bon Temps mettendola seriamente a rischio. Sookie non può non agire. Grazie ai suoi poteri e al suo innegabile fiuto decide di scoprire chi sia questo serial killer e di porre fine agli omicidi... sempre che l'assassino non riesca a trovarla prima.


-Il secondo mi è invece stato inviato dalla Newton Compton che ringrazio. Prossimamente troverete la recensione di Nevia!

Scheda libro
Alexis ha un’unica passione, la fotografi a, e passa molto tempo da sola. Odia le ragazze ricche e viziate della scuola, e sua madre è troppo presa dai suoi problemi per curarsi di lei. E poi c’è sua sorella Kasey, di dodici anni, che è ossessionata dalle bambole. Ma ultimamente in casa sta succedendo qualcosa di strano. A volte una luce inquietante avvolge le stanze, e le porte sembrano aprirsi da sole. Anche gli elettrodomestici si accendono all’improvviso… E cosa sta accadendo a Kasey? I suoi occhi sembrano diversi, quasi verdi. Parla in modo strano, dice di non ricordare più ciò che è accaduto soltanto poco tempo prima e solleva gli oggetti con una forza che non può appartenere a una ragazzina. Ma soprattutto, diventa sempre più cattiva… E se quella creatura dagli occhi verdi non fosse più la sorellina di Alex?

4 commenti:

  1. Allora per le Cattive Ragazze aspetto la recensione. Non l'ho preso essendo l'ennesimo YA, ma sono comunque curiosa...

    Bluelfy

    RispondiElimina
  2. Allora per le Cattive Ragazze aspetto la recensione. Non l'ho preso essendo l'ennesimo YA, ma sono comunque curiosa...

    Bluelfy

    RispondiElimina
  3. sembra una minaccia la mia rece ma vi toccherà XDD spero vada bene anche per me che lo leggerò visto che mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  4. Incuriosisce parecchio...
    Allora questa cattiva ragazza aspetterà con impazienza la tua recensione Nevia.xDxD
    Fammi sapere presto, perchè mi sembra parecchio interessante.^^

    RispondiElimina