martedì 19 aprile 2011

Blog Tour: Primi 3 capitoli di "Miele Nero" + Giveaway


Vi ho parlato del romanzo Miele Nero qualche giorno fa (trovate il post QUI) ma ora ve lo ripropongo in occasione di un "Blog Tour" dedicato a questo libro e a Ombra di Velluto (l'altra uscita recente della serie) di cui fa parte questo blog e quello di altre mie colleghe blogger. In una vera e propria catena di post potrete trovare approfondimenti molto interessanti riguardanti i due libri: capitoli in anteprima, interviste alle autrici e ai personaggi, backstage e giveaway.
Miele Nero è il nuovo libro della serie "A cena col vampiro" edita Mamma editori e uscito a Febbraio. Tra demoni e vampiri il libro è un urban fantasy ambientato in una delle città più magiche e misteriose d'Italia, Torino, e nell'intrigante mondo circense.
«Quella ragazza... - cominciò Erica con fare sospettoso, rivolta a me - ...Quella Alissa. Cosa provi quando pensi a lei,ora che l'hai incontrata?»

«Niente. Non provo niente», mentii veloce, sibilando tra i denti.
Gabriel ha uno sguardo screziato di nero che è impossibile trovare in altre creature, siano esse mortali, demoni o vampiri. E un'illogica, assoluta determinazione a proteggere Alissa e la sua innocenza.
Alissa lavora nel ristorante del padre e ha solo 18 anni. E nessuna delle tre anime di Gabriel è conciliabile con il suo mondo.
La passione incontenibile e la maledizione crudele bruciano nel cuore di una Torino magica e pericolosa, dove le streghe non staranno a guardare.
Tra pugnali dalla lama liquida, un circo delle meraviglie in cui nessuno è ciò che sembra e amuleti di ametista, il misterioso sangue nero di Gabriel si rivelerà dolce come miele e letale come veleno.


LEGGETE I PRIMI 3 CAPITOLI DEL ROMANZO (che trovate sotto), scrivete cosa ne pensate in un commento a questo post, compilate il form e potrete essere i fortunati vincitori di una delle ben  SEI COPIE (3 di Miele Nero e 3 di Ombra di Velluto) messe in palio dalla casa editrice Mamma Edizioni per questo blog!
Avete tempo fino al 3 Maggio (compreso). Il 4 annuncerò i fortunati vincitori attraverso il sito random.org.


GIVEAWAY CONCLUSO

Ma ci sono altre possibilità! Proseguite nel BLOG TOUR:  ad ogni tappa la possibilità di leggere approfondimenti e di vincere delle copie in palio dei due libri! Che aspettate???



44 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Io comprerò sicuramente Miele nero, anche perchè conosco l'autrice e le avevo già promesso tempo fa che l'avrei comprato!^^ Devo dire che però mi piaceva di più il titolo originale del libro (che era "IL MIGLIORE DEI MALI")... Mi dispiace che l'abbia cambiato... mi piaceva molto l'altro.
    Eheheh... inoltre ho avuro l'occasione di leggere un pezzetto del libro molto prima che la casa editrice decidesse di pubblicarlo, e vi posso assicurare che è davvero molto, molto buono come libro!!! LO CONSIGLIO VIVAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  3. Quest'autrice mi piace molto come stile e come trame dei libri! Ho letto l'estratto e ne sono conquistata! A prescindere da come vada l'estrazione deve essere mio!:) Buona fortuna a tutti ma di più a me ihihihih:)

    RispondiElimina
  4. da per tutto leggo di questa saga e ancora non ne compro uno.. mmmh che sia la volta buona? =p

    RispondiElimina
  5. La trama è molto intrigante e la copertina stupenda mi ispira moltissimo!

    RispondiElimina
  6. Salve! partecipo volentieri ^^ Questa mi sembra una splendida iniziativa *_* Ho lettto delle recensioni positive di "Miele nero" e la trama mi affascina di già ^^ Adoro le storie di vampiri *_*

    RispondiElimina
  7. Wow, i primi ter capitoli mi hanno affascianta e voglio sapere a tutti i costi come continua!!!! Dita incrociate!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, partecipo e condivido su fb! La mia mail è valzy87@yahoo.it
    Ho letto io primi capitoli (sono una lettrice accanita e onnivora :D) e, oltre a riconoscere un indubbio talento, sono curiosa di sapere come si risolve la faccenda. Intrigante, direi! :D Grazie.

    RispondiElimina
  9. la trama è intrigante, non c'è che dire, ma anche lo stile dell'autrice e buono e scorrevole quindi curiosità a mille! xD

    RispondiElimina
  10. Ho letto l'estratto e.. mi sono innamorata. Sicuramente acquisterò questo libro, ma spero di vincerlo!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  11. libro interessante!! e il seguito come sarà? voglio vincerlo x poterlo sapere!
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  12. molto bello ed originale,non vedo l'ora di leggere il seguito,spero di vincere......

    RispondiElimina
  13. molto bello ed originale,non vedo l'ora di leggere il seguito,spero di vincere......

    RispondiElimina
  14. Dalla trama non si apprezza molto il romanzo, ma mi intriga il fatto che sia ambientato in Italia, meglio ancora a Torino :) mi piace!

    RispondiElimina
  15. Trama interessante! mi piace l'idea di un personaggio con tre anime e se ci sono in agguato delle streghe è il libro giusto per me!!! incrociamo le dita!

    RispondiElimina
  16. non vedo l'ora di poterli leggere, soprattutto miele nero, sembra troppo carino :) peccato solo ancora non siano facilmente reperibili nelle librerie..
    Laly

    RispondiElimina
  17. Ho letto i primi tre capitoli di "Miele nero" e devo dire che il romanzo promette bene e si discosta dai soliti canoni adottati nei libri sui vampiri.
    Sono curiosa di saperne di più :)

    Emy

    RispondiElimina
  18. Ho letto i primi tre capitoli di "Miele nero" e devo dire che il romanzo promette bene e si discosta dai soliti canoni adottati nei libri sui vampiri.
    Sono curiosa di saperne di più :)

    Emy

    RispondiElimina
  19. Wow,wow, wow o.o Mi piace decisamente!!!!
    Devo assolutamente leggere il resto ddel libro sono troppo curiosa dopo questi 3 splendidi capitoli! La scrittura fluisce ed è decisamente accattivante...Bello, davvero :)

    RispondiElimina
  20. Una Torino magica e pericolosa (sic!), diciamo che basta quello!
    Un saluto a tutti da una torinese magica e pericolosa (e rompiballe!)

    RispondiElimina
  21. Questa iniziativa del blog tour è fantastica! La trama di "Miele nero" mi ha molto affascinato quindi spero proprio di vincere!

    RispondiElimina
  22. bello!
    Dalle trame mi intrigava di più Ombra di velluto però ora che ho letto l'estratto devo dire che miele nero mi ha letteralmente conquistata!!

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Trama molto interessante e cover davvero stupenda!!!
    Una creatura che possiede 3 anime...beh...e'imperdibile!!!

    RispondiElimina
  25. Io vorrei leggere sia Miele Nero che Ombra di Velluto, le trame sono entrambe stuzzicanti e non devono essere per niente male. Da inserire nei libri da leggere prossimamente!

    RispondiElimina
  26. Di questo libro mi ha colpita la copertina... in fondo è un biglietto da visita :-) E poi leggendo mi è venuto in mente che forse per il colore hanno preso spunto dal colore dell' ametista come gli amuleti di cui si parla nella narrazione!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  27. M'intriga davvero, davvero, davvero moltissimo!!!!

    ;-)

    RispondiElimina
  28. L'estratto promette bene. Comincia subito con una bella scena cruenta. Mi piacerà.

    The Drifter

    RispondiElimina
  29. la trama di "Miele nero" mi intriga particolarmente. Mi piacerebbe molto leggero! Speriamo bene.

    RispondiElimina
  30. Libro veramente interessante soprattutto per la città in cui è ambientato, Torino città magica che avrò sempre nel cuore...

    RispondiElimina
  31. La copertina è stupenda! ho letto l'estratto e ho capito che questo libro deve essere mio comunque vada l'estrazione!Cmq tentere non nuoce! Baci

    RispondiElimina
  32. La trama mi ispira moltissimo! :)
    Poi la copertina è favolosa!!

    RispondiElimina
  33. Mi ispira tantissimo miele nero!!!! Anche se le copertine di entrambi i libri non mi colpiscono,ma devo ammettere sono già pazza di gabriel e questa cosa delle tre anime mi affascina

    RispondiElimina
  34. concordo sul fatto che le copertine sono molto affascinanti e anche le trame...
    la scrittura mi pare buona
    Leila

    RispondiElimina
  35. bellissime le copertine..sono un ottimo bigliettino di presentazione...:)
    nick follower google catymariposina
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. approvo in pieno la scelta di torino come ambientazione per miele nero, altamente esoterica!
    mammasuperabile@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Non so perché, ma mi sto informando solo ora riguardo a questi libri e miele nero mi sta incuriosendo parecchio... partecipo al GA e continuo il blogtour in giro!

    RispondiElimina
  38. interessante questa ambientazione!sono curiosa di vedere com'è!

    RispondiElimina
  39. Gabriel sembra molto affascinante...chissà come proseguirà la storia!Ed è anche il primo libro che leggo ambientato a Torino...Grazie del giveaway!!!

    RispondiElimina
  40. Già leggendo la trama mi ha interessato particolarmente, ma dopo aver letto l'estratto sono decisa a leggerlo tutto!

    RispondiElimina
  41. Non seguo la serie ma la trama sembra molto interessante soprattutto per chi come me è amante del genere!
    Speriamo bene e grazie per la recensione!

    PS: Splendida Copertina

    Lucia

    RispondiElimina
  42. Devo dire che sembra un libro molto intrigante, soprattutto considerando che è ambientato a Torino e io ci vivo :))
    Probabilmente ci farò un pensierino anche se non vinco!

    RispondiElimina
  43. Wooooow! La scrittura di Alice è fantastica e adoro che abbia inserito i POV! Vorrei davvero vincere questo GA anche perché per me, che abito SFORTUNATAMENTE in un paesino di provincia, trovare i libri di queste case editrici medio-grandi è difficilissimooo! Comunque tenterò ahahahahha

    RispondiElimina