domenica 28 agosto 2011

In My Mailbox (53)

"In my Mailbox" è una rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"
Nuovo appuntamento con In My Mailbox, rubrica dedicata ai libri acquistati, regalati/imprestati da amici e parenti o, nei casi più fortunati, ricevuti in omaggio dalle case editrici.

Questa settimana...nella mia cassettina non ho trovato NULLA!Sembra incredibile ma è così: nessun acquisto e nessun omaggio!In compenso ho fatto un mega ordine su Amazon grazie al 40% applicato a tutti i libri e disponibile fino al 31 agosto (approfittatene, che poi non sarà più possibile con la nuova legge!). Il pacco però mi arriverà solo tra un paio di settimane. :(
E voi avete fatto qualche bell'acquisto?Forza, sono curiosa!

7 commenti:

  1. approfittando delle spese di spedizione gratuita della Feltrinelli qualche giorno fa ho acquistato l'ultimo della Clare "Città di Vetro" e poi "Sangue Blu" di Melissa De La Cruz. Sull'ultimo ero un pò indecisa perchè è una saga piuttosto lunga e non sapevo se valeva la pena cominciarla..qualcuno di voi che l'ha letta saprebbe dirmi se il mio acquisto è stato "interessante"?? ahaha.

    RispondiElimina
  2. Io ho finalmente comprato Eternity in economica e ho fatto un ordine su bol grazie allo sconto del 40%...
    Per quanto riguarda Sangue Blu, a me il primo non era piaciuto tantissimo, ma soprattutto perchè fa da introduzione alla serie e quindi era un po' strano, ma dal secondo in poi migliora di tanto!

    RispondiElimina
  3. A me questa settimana è arrivato un mega-pacco Amazon, di seguito all'ordine fatto qualche tempo fa. Ho approfittato solo marginalmente degli sconti sino al 40% perché ho comprato soprattutto libri in lingua inglese. Di seguito il mio bottino:

    Scritti sull'arte di Charles Baudelaire e L'antico sigillo di Adalbert Stifter, due libri tanto desiderati e finalmente acquistati senza sensi di colpa, visti i prezzi convenienti;

    Cecilia e Camilla di Frances Burney;

    The mysteries (Il codice delle fate) e The silver bough (La maledizione del ramo d'argento) di Lisa Tuttle;

    The queen's fool (Il giullare della regina) di Philippa Gregory;

    The time of singing (U.S. ed. For the king's favor) di Elizabeth Chadwick;

    The Blackstone key (Il codice Blackstone), The counterfeit guest (Un ospite ambiguo) e The mistaken wife (La moglie francese) di Rose Melikan.

    E questo è quanto. Buone spese e letture a tutti,
    Ludo.

    RispondiElimina
  4. Io ho fatto qualche spesa in vacanza (ero negli States e non potevo non approfittare della possibilità di prendere libri in lingua!): ho comprato un libro di racconti curati da Neil Gaiman, un thriller che si intitola "Mr. Peanut" e un libro più leggero, "The Lightning Thief" (Percy Jackson e il ladro di fulmini). Per il resto, sono rimasta tranquilla, devo stare attenta alle finanze :D

    RispondiElimina
  5. io ne farò uno il 31 così mi inauguro su LU l'anno editoriale per bene XDD mi sto preparando psicologicamente!

    RispondiElimina
  6. soltanto un libricino per me: il sangue e il traditore.
    l'ho già terminato...come sempre la Carey si è superata.

    RispondiElimina
  7. La Carey è magnifica!Una delle migliori autrici che io abbia mai letto!Nel mega ordine ho inseritogli ultimi due tomi usciti della trilogia di Imriel.Appena li ho tutti e 6 faccio una supermega full-immersion!

    La Cruz non l'ho ancora provata...ho due suoi libri ma i pareri discordanti che leggo in giro (molti negativi) mi hanno fatto passare più volte la voglia di iniziare la sua saga! :/

    Ottimi acquisti ragazze, come sempre!In particolare Ludo, la cui capacità di leggere in inglese è davvero invidiabile!

    Buone letture a tutti!

    RispondiElimina