lunedì 5 luglio 2010

Notizie di servizio e nuovo blog

Ho rimandato il più possibile questo post ma ora mi duole comunicarvi che essendo entrata nel pieno della sessione d'esami il blog non verrà aggiornato con molta frequenza per le prossime 3 settimane. Ci sarò sempre ma i post saranno pochi e gli aggiornamenti probabilmente arriveranno in ritardo.Quello su cui cercherò di provvedere sempre(in base al tempo che ho a disposizione ovviamente) saranno le "uscite della settimana" e alcune anteprime, si spera, dei famigerati libri editi della Fanucci di cui sono mesi che aspettiamo di sapere la data di uscita.Che agonia!!

Detto questo passo alla notizia che ho finalmente aperto il blog sui telefilm di cui vi parlavo qualche settimana fa. Non so quanti di voi ne saranno interessati ma spero comunque di poter incuriosire più persone possibili.Non sarò l'unica ad occuparmi del blog, infatti una mia cara amica, Arianna, appassionatissima di telefilm come e più di me, collaborerà al progetto che non è altro che uno spazio dove commenteremo le puntate di alcuni telefilm che vanno in onda in contemporanea con l'America. E' un "lavoro" che non credo mi ruberà troppo tempo da dedicare a questo blog, almeno spero, anche perchè avrà solo commenti/riflessioni/pensieri, e niente che riguardi news,spoiler che necessitano di lunghi tempi di ricerca su internet.E' allo stadio iniziale e necessita di parecchi cambiamenti e aggiunte ma credo che si possa già vedere come verrà strutturato.

Volete visitarlo?Beh, dovrete scoprire dove ho nascosto il link del blog, è all'interno di questa pagina...nascosto da qualche parte (forse è un pò difficile. è davvero facilissimo) tutti coloro che riusciranno a trovarlo sono pregati di lasciare un messaggio nella chat box del nuovo blog, che non ve l'ho detto ma si chiama Telefilm Diaries (sì, ogni riferimento a un certo telefilm è voluto!).Cosa vincerete?Nulla, solo la gloria!!
Avete tempo fino a domani, dopo di che il link sarà visibile a tutti, provate!!!!(chiaramente è uno di quei stupidi giochetti alla "non so più cosa inventarmi", abbiate pazienza!).

UPDATE: Complimenti a tutti coloro che hanno capito che il link era nascosto nell'immagine di Eric Northam (sì, non mi smentisco mai!!!)
link:  http://telefilmdiaries.blogspot.com/

Keira

13 commenti:

  1. Ti aspettiamo quando ti sarai liberata dagli esami!

    Per il nuovo blog... mi piace il titolo (mooooltoooo). E per quanto riguarda la caccia al tesoro al link.... mmmmmmm.... ma quanto è difficile.... chissà dove potrebbe essere nascosto........

    ;-)

    RispondiElimina
  2. silvia mannaggia a te, l'hai già trovato!!hahaha, devo cambiare la scritta nel post!

    RispondiElimina
  3. XD è che ormai ti conosco troppo bene!!!! XD è tempo di inaugurazioni: anche io ho aperto un nuovo blog per dare sfogo alla mia passione per la Austen e l'Ottocento inglese! Per la serie "non so più cosa inventarmi"!!!!

    ;-)

    RispondiElimina
  4. cosa cosa cosa?????e me lo dici così????
    sono appena andata a visitarlo, è bellissimo!!!!!!!!!!!brava! :DD

    RispondiElimina
  5. ottimo! un blog che amo molto sul tema è :

    http://snarkandbark.blogspot.com/

    però inizierò a seguire anche il vostro

    RispondiElimina
  6. Allora a presto! Mi mancherai in queste settimane^^ Qui trovo sempre titoli interessanti!!!
    Baci.

    Mikako88

    RispondiElimina
  7. Grazie Mikako, che carina!!!
    beh, però le uscite della settimana ci saranno sempre e qualche post lo scriverò di sicuro quindi alla fine non sparirò del tutto.Poi 3 settimane passano velocissime!

    RispondiElimina
  8. Ti mando tutta la mia benedizione per ciò che devi fare, sono sicura che andrà benissimo.. ho visto come curi meravigliosamente questo luogo, e sono certa che saprai come curare bene il tuo sapere e i tuoi studi.

    Non temere per i lettori, siamo qui e ti aspettiamo con un abbraccio al tuo ritorno.
    la Zia Artemisia

    RispondiElimina
  9. ciao! è la prima volta che visito il tuo blog ed è molto carino ed interessante!
    ho trovato il link per il nuovo blog sui telefilm!molto carino e e ben fatto anche quello....e poi ieri sera stavo guardando giusto l'oggetto dell'ultima recensione, eheheheh!!!!
    baciotti

    RispondiElimina
  10. Zia, sempre così cara!!!!eh, mi piacerebbe proprio riuscire a a dedicare agli studi l'impegno e la cura che dedico al blog ma...così non è, purtroppo!!

    alice, grazie mille!!!hai trovato il link, brava e guardi anche True Blood, doppio brava allora!! :P

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il nuovo blog. ^_^

    RispondiElimina