lunedì 3 maggio 2010

Sondaggio: la copertina di Aprile

Consueto appuntamento con il sondaggio mensile per votare la copertina del mese appena trascorso.
Ancora una volta la scelta delle papabili al titolo è stata ardua ma questa volta ancora di più per il fatto che a differenza di marzo non ci sono copertine veramente eccezionali...
Come al solito vi ricordo di votare l'estetica della copertina e non il contenuto!
Ho notato anche che il sondaggio improvvisato sui personaggi preferiti sta riscuotendo molto successo, questo mi porta ad essere sempre più convinta su un sondaggio che ho in mente di proporvi già da un pò....stay tuned!

Trovate le copertine cliccando su "continua a leggere", per votare scorrete la colonna di sinistra.




1) "Pretty Dead" di Francesca Lia Block (ed. Elliot)

















2) "La chiave del tempo" di Anne Fortier (ed. Sperling Kupfer)

















3) "Il palazzo della mezzanotte" di Carlos Ruiz Zafòn (ed. Mondadori)

















4) "Baciata da un angelo-Anime gemelle" di Elizabeth Chandler (ed. Newton e Compton)
















5) "La seduzione del vampiro" di Raven Hart (ed. Delos)

















6)"La vendetta di Siviglia" di Matilde Asensi (ed. Rizzoli)

















7)"The lonely hearts club" di Elizabeth Eulberg (ed.Lain)


















8)"La nota segreta" di Marta Morazzoni (ed. Longanesi)



















9)"Luna" di Julie Ann Peters (ed. Giunti)















10)"La lettera perduta" di Steve Mariani (ed. Nord)
















11)"Fire" di Kristin Cashore (ed. De Agostini)

















12)"La cacciatrice della notte" di Jeaniene Frost (ed. Fanucci)


















13)"Wunderkind.La rosa e i tre chiodi" di G.L.D'Andrea (ed. Mondadori)








7 commenti:

  1. Pretty Dead: belliiiiiissima!!!! (anche se mi sono soffermata qualche istante pure su quella del Lonely hearts club... ma visto che non sono i veri Beatles, non me ne vorranno!!!!).

    Che altro sondaggio hai in mente??? Anticipazioncina???

    ;-)

    RispondiElimina
  2. ho qualche indecisione ma quella di Pretty Dead mi piace troppo *_*

    RispondiElimina
  3. ne ho dovute inserire più del solito di copertine tra cui scegliere perchè io per prima ero molto indecisa....non sembra essercene una più bella di tutte le altre!

    silvia...è una sorpresa ma ci devo ancora pensare bene perchè è un sondaggio di difficile realizzazione!sappi solo che forse avrò bisogno del tuo aiuto.... :P

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace tanto Pretty Dead!^^

    RispondiElimina
  5. Avrai bisogno del mio aiuto??? Sono a tua disposizione!!!

    ;-)

    RispondiElimina
  6. Invece a me Pretty Dead non esalta molto...come al solito i miei gusti vanno sempre per conto loro! :D

    Silvia, GRAZIE!non appena avrò pensato come strutturarlo ti faccio un fischio....quindi, visti i miei tempi, per i prossimi 10 anni puoi stare ancora tranquilla :P

    RispondiElimina
  7. Ahahahahaha, tranquilla: tanto io non ho fretta!!!!

    ;-)

    RispondiElimina