
Titolo originale: Crave
Autore: J.R. Ward
Editore: Rizzoli
Collana: HD
Pagine: 504
Prezzo: 19.00€
Mentre la Mondolibri, che aveva inizialmente portato qui da noi il primo libro della serie Fallen angel della ormai apprezzata J.R. Ward, ha deciso di non continuare la pubblicazione di questa serie, forse perchè troppo dissimile dall'altra (la Confraternita del Pugnale Nero) che ha consacrato l'autrice sul nostro suolo, la Rizzoli ha deciso invece di accollarsi tale uscita. Il prossimo 24 Agosto, infatti, uscirà il secondo angelico volume che prosegue la vicenda di Jim Heron e del suo nuovo incarico. Sicuramente questo cambio di rotta editoriale avrà il suo perchè, ma sarà solo la scelta dei lettori, e il loro responso, a decretare se la Mondolibri ha fatto bene o male ad abbandonare tale pubblicazione.
Trama: Caldwell, NY: Jim Heron, già militare in Iraq, è tornato sulla Terra come angelo caduto, arruolato nella lotta millenaria in corso tra angeli e demoni in cui la posta in palio è la salvezza dell'umanità. Jim

La serie Angeli caduti
1. Io voglio-Angeli caduti / Le strade del desiderio (Covet, 2009)
2. Arde la notte (Crave 2010)
3. Envy (2011)
L'autrice

Sito ufficiale dell'autrice
Che bella notizia!!!!
RispondiEliminaSto leggendo proprio in questi giorni "Io voglio" e lo trovo molto avvincente!
Il 1° libro mi è piaciuto molto.
RispondiEliminaÈ una storia godibile e appassionante e non vedo l'ora di continuare a leggere le (dis)avventure di Jim Heron alle prese con un alta anima da salvare.
La WARD ha scritto due SERIE, a mio parere entrambe fantastiche!
Kimmi ^^
Devo dissentire, il primo libro non mi è piaciuto molto e non penso comprerò questo, anche se devo ammettere che la copertina è molto bella e attraente.
RispondiEliminadevo cominciare a leggere il primo libro di questa serie e sono curiosa di vedere se sia bello come l'altra saga che mi ha appassionato
RispondiElimina@Nevia
RispondiEliminaLa Mondolibri dovrebbe continuare a pubblicare la saga degli "Angeli Caduti", anche se ha ceduto il diritto di prelazione alla Rizzoli.
Quindi mentre i volumi de "La confraternita del Pugnale Nero" vengono pubblicati prima dalla Mondolibri e successivamente dalla Rizzoli,per l'altra serie la procedura è al contrario ( prima Rizzoli, poi Mondolibri)..
Ayanta
^__-
Devo ancora leggere il primo volume. Spero che questa serie mi piaccia almeno la metà di quanto mi piace quella sulla confraternita :)
RispondiEliminaEmy