sabato 9 luglio 2011

In My Mailbox (47)

"In my Mailbox" è una rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"
Nuovo appuntamento con In My Mailbox, rubrica dedicata ai libri acquistati, regalati/imprestati da amici e parenti o, nei casi più fortunati, ricevuti in omaggio dalle case editrici.

Questa settimana...due omaggi (grazie a Corbaccio e Giunti Y!) e ben 4 acquisti.
Per me questo dovrebbe essere un periodo di ristrettezze economiche ma ieri sono andata in libreria per ritirare due libri che avevo ordinato, quelli della Gaskell (che neanche pensavo mi sarebbero arrivati così velocemente visto che sono edizioni molto vecchie...), e gironzolando tra gli scaffali non sono riuscita a trattenermi e ne ho acquistati altri due: il primo, della Peeler, l'ho preso nonostante i pareri negativi, il secondo, Un regalo da Tiffany,è da due settimane che ci facevo il filo e alla fine mi sono decisa (grazie anche allo sconto del 20%!)


-Lord John e una questione personale di Diana Gabaldon (ed. Corbaccio)
-Il club dei suicidi di Albert Borris (ed. Giunti Y)

Acquisti
-Cranford di Elizabeth Gaskell (ed. Giunti)
-Mia cugina Phillis di Elizabeth Gaskell (ed. Marsilio)


-La principessa delle tempeste di Nicole Peeler (ed. Newton Compton)
-Un regalo da Tiffany di Melissa Hill (ed. Newton Compton)

E voi cosa quali libri avete acquistato questa settimana?

3 commenti:

  1. Ottimo bottino! Lord John l'ho preso e me lo leggo a breve, incoraggiata dal fatto che non ci sia Jamie, eheheh;)

    Bluefly

    RispondiElimina
  2. Io ho preso il secondo della Camp -un affascinante gentiluomo- e visto che il primo libro della serie mi è piaciuto moltissimo ( non la conoscevo questa autrice..) spero proprio in bene.
    Anche io faccio il filo per un regalo da Tiffany..ma aspetto sconti..da me solo il 15%.

    RispondiElimina
  3. Io non so proprio cosa fare con Lord John... che dico, in realtà ho già deciso: se al mio prossimo bottino di libri in inglese mi ispira ancora, lo compro in lingua originale, così risparmio, come ho fatto per La biblioteca dei segreti/A place of secrets.

    Nel mentre andrò a caccia di recensioni per farmi un'idea pià precisa.

    Oh, a proposito, questa settimana ho comprato A place of secrets di Rachel Hore.

    Buone letture,
    Ludo.

    RispondiElimina