mercoledì 22 dicembre 2010

WWW...Wednesdays (16)

  www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays !
Come funziona questo giochino?Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Vediamo le mie risposte:

*What are you currently reading?
Ho appena iniziato "Amore e amicizia" di Jane Austen. Ce l'avevo lì da tempo ma ancora non l'avevo letto. Già le prime pagine sono spassose...la Divina è sempre magnifica, anche se si tratta di opere brevi scritte in giovanissima età!

*What did you recently finish reading?
Ho finito "Nemesis-L'ordine dell'apocalisse" di Francesco Falconi. Carino...ve ne parlerò meglio nella recensione (aspettate e sperate, magari prima del prossimo anno ce la faccio).


*What do you think you’ll read next?
E finalmente mi dedicherò anima e corpo a lui, al megalibro di Cecilia Randall: "Gens Arcana". Passerò il Natale a leggerlo...non potevo scegliere romanzo migliore (o almeno lo spero)!


Tocca a voi!!

10 commenti:

  1. allora questo bianco natale causa i seguenti effetti:

    -cosa ho letto recentemente??
    ho finito giusto ieri "il figlio del diavolo" che solo a metà lettura ho scoperto essere il seguito di una trilogia e che mi ha fortemente ricordato la Austen e alla finesiè rivelata un'ottima lettura.

    -cosa sto leggendo al momento?
    ho iniziato un libro amato quest'anno da Keyra e spero che conquisti anche me anche solo la metà di quanto le sua piaciuta (parole sue :P) eci passerò il natale assieme credo!

    -cosa leggerò prossimamente?
    penso, se arriva in tempo di leggere il secondo della trilogia Ly-San-Ter della Lindsey o dedicarmi alla serie della Kleypas che ho accumulato durante l'anno corrente ghgh vedremo a chi toccherà!

    RispondiElimina
  2. Ciao Keira!
    Cosa ho letto recentemente?
    Il cimitero di Praga di Umberto Eco
    Bello anche se diverso dalle mie aspettative.

    Cosa sto leggendo al momento?
    Il mondo di Sofia di Jostein Gaarder
    Un libro meraviglioso che attraversa la storia della filosofia attraverso gli occhi di una 15enne che fra rompicapi e strani avvenimenti dovrà fare luce sui misteri che la circondano.

    Cosa leggerò prossimamente?
    Ho una montagna di libri ma penso che il prossimo sarà Io uccido di Giorgio Faletti.

    Un bacio Ale

    RispondiElimina
  3. - ho finito la saga Gardella di Collen Gleason! Bella e originale anke se avrei ridotto i volumi a 3 e non a 5...cmq giuro basta coi Vampiri x un pó...

    - sto leggendo il graffio della notte di Rachel Vincent, il primo mi é piaciuto molto

    - leggeró Eva dorme di Francesca Melandri...regalo di natale...

    @nevia: adoro la kleypas di cui ho letto tutto tranne qualche storico introvabile ke ora vendono a peso d'oro..ma preferisco i contemporanei e attendo con ansia la traduzione di smooth talking stranger...

    RispondiElimina
  4. Visto che sta per uscire il 2°Vol ho letto: IL DIARIO DEGLI ANGELI – Creature della notte (Lili St. Crow)anche se non mi ha troppo convinto, leggermente noioso e un pò troppo adolescenziale. Aspetto il 2°Vol per vedere se ingrana!
    Adesso invece stò leggendo il 4°Vol delle cronache dei vampiri della RICE: IL LADRO DI CORPI.

    M.DARKO

    RispondiElimina
  5. Ciao :-)

    Allora...

    Finito: Grande Amore (Brashares), La torre del tempo (Luk'janenko), Il bacio perduto (Adrian)

    Leggendo: Amore Immortale (Tiernan)

    Leggerò: Dark Pleasure (Cole), Wings (Pike), Vieni da me (Feehan)

    Ciao :-)

    Ayesha

    RispondiElimina
  6. Sto leggendo The scarlet pimpernel (La primula rossa) della Baronessa Orczy; ho da poco finito di leggere Hugh and Bess di Susan Higginbotham e La badessa di Castro di Stendhal; penso leggerò La libreria del buon romanzo di Laurence Cossé.
    Buona lettura,
    Ludo.

    RispondiElimina
  7. Cosa stai leggendo: Cronache del Mondo Emerso ( Nihal Della Terra Del Vento)
    Quakle libro hai finito di recente: per passare un pò il tempo ho letto uno di quei libri k avevo in libreria...tipo narrativa per la scuola...Lo specchio di Narciso
    Quale libro sarà la tua prossima lettura. a Natale arriva una carrellata di libri x me...quindi ho solo l'imbarazzo della scelta (Torment, Segreti di una principessa. vita scandalosa di paolina Borghese, Sekrets le visioni di Megan, Tutti i romanzi di Jane Austen, Ilprincipe vampiro)

    RispondiElimina
  8. Cosa stai leggendo: Cronache del Mondo Emerso ( Nihal Della Terra Del Vento)
    Quakle libro hai finito di recente: per passare un pò il tempo ho letto uno di quei libri k avevo in libreria...tipo narrativa per la scuola...Lo specchio di Narciso
    Quale libro sarà la tua prossima lettura. a Natale arriva una carrellata di libri x me...quindi ho solo l'imbarazzo della scelta (Torment, Segreti di una principessa. vita scandalosa di paolina Borghese, Sekrets le visioni di Megan, Tutti i romanzi di Jane Austen, Ilprincipe vampiro)

    RispondiElimina
  9. ho letto: la ragazza di fuoco..è deprimente sapere che mi dimenticherò tutto prima di leggere il terzo libro della saga.

    Sto leggendo: Il primo bacio della Lindsay

    leggerò: I love minishopping della Kinsella o La rivolta dei vampiri della Gleason..non so..certo che passo da un genere all'altro!

    Ayesha come sono grande amore e la torre del tempo?

    RispondiElimina
  10. aylad, la stessa domanda che volevo porre io ad Ayesha!
    su su, solo un anno prima di leggere il terzo della Collins.Cosa vuoi che sia? (sì sto cercando di autoconvirmi...)

    Auguro a tutti una buona lettura!

    RispondiElimina