venerdì 31 dicembre 2010

Buon anno + notizie di servizio


Un'altro anno è giunto al termine, il secondo da quando ho aperto questo mio piccolo spazio dedicato alla mia più grande passione e che in questo 2010 mi ha dato non poche soddisfazioni. Chi lo avrebbe mai immaginato all'inizio?Io no di certo!
Certo, momenti di scoramento ce ne sono stati e anche tanti. Più volte la voglia di chiudere tutto è stata forte, sia per l'impegno che si è fatto più serrato da agosto in poi e che ha "rubato" tempo prezioso alla mia vita personale, sia perchè vedere così spesso il proprio lavoro defraudato da altri non è mai una bella cosa, ma alla fine il coraggio è sempre venuto meno e non sono mai riuscita a cliccare il tasto "elimina blog", ben consapevole che me ne sarei amaramente pentita dopo 5 minuti.  Ma lo avrei fatto se non ci foste stati voi. I visitatori più in gamba del mondo, che non si limitano a visitare il blog ma che, incredibile davvero, lasciano commenti su commenti. E' questa la cosa che mi ha sorpreso di più in questi mesi. La vostra costanza nel seguirmi post dopo post, magari non importandovene nulla dell'argomento o del libro in esame ma sempre pronti a dire la vostra. Devo ringraziare in particolare quelle persone che mi seguono sempre, e con sempre intendo ogni giorno: ragazzi credo ci stiate più voi nel blog che la sottoscritta che di tempo per seguire tutto spesso non ne ha proprio tra studio e lavoro! Vi devo nominare?No perchè siete tantissimi e sono certa che qualcuno me lo dimenticherei per strada, ma tanto voi sapete chi siete, quindi: GRAZIE.

Augurando a voi tutti un felice e sereno 2011 ricco, si spera, di tante e soprattutto buone letture vi dico che nel nuovo anno ci saranno alcune novità, a partire dall'aggiunta nel blog di una collaboratrice che mi aiuterà per potervi offrire maggiori recensioni e soprattutto news. Il blog è sempre nato per questo: dare informazione sui libri (un certo genere almeno) in uscita, il resto è un qualcosa in più che si è aggiunto dopo. E' un passo grande per la sottoscritta, gelosa come sono del mio spazio. Ho dovuto pensarci a lungo ma la necessità di aggiornare con più frequenza il blog ha avuto la meglio e la scelta su chi potesse aiutarmi è stata automatica visto che questa persona già da tempo mi passa dritte e news in privato: NEVIA. Per ora è la gentile fanciulla sarà in prova ma spero presto di poter far sì che la nostra diventi una collaborazione stabile e duratura.
E poi è in arrivo, la prossima settimana, a grande (per grande intendo 2 persone...)  richiesta una nuova rubrica che ho gentilmente "rubato" ad Anita Book de L'ora del Libro (e lei non lo sa!) in cui potrete vedere una "parte" di me che ancora non avevate avuto modo di conoscere. Non vi dico cos'è ma spero che potrà interessare a qualcuno di voi, anche perchè da parte mia c'è uno sforzo non indifferente vista la mia rinomata timidezza...non dico altro!

Ancora auguri di un BUON 2011!!!!!!!!!!



17 commenti:

  1. Ma che bello, sono felice che la mitica Nevia diventi una collaboratrice a tutti gli effetti di questo blog. Sono sicura, anzi è scontato che farete insieme un ottimo lavoro! Quindi, grazie per quello che hai fatto finora Keira, nonostante le incombenze della vita, e welcome a Nevietta;)
    Ci ribecchiamo l'anno prossimo e Buon Anno a tutti!
    Bluefly

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Keira!
    Buon 2011 :D.

    RispondiElimina
  3. Buon anno al blog, a Keyrina e a tutte quelle brave creaturine divoratrici di libri che lo seguono. E un enorme grazie!!!

    Come proposito del nuovo anno, in fatto di libri, cercherò di dare il maggior aiuto possibile a Keyra e al suo blog mettendomi umilmente a sua disposizione tanto per me fatica farlo non è.
    Col tempo si vedrà ^_^ comunque farò l'ospite con tutto il cuore e tutta me stessa perchè se Key poi diventa gelosa sia mai XDD

    bashini a tutti e arrivederci al prossimo annoooooo

    *,..,*

    RispondiElimina
  4. Buon anno Vale! Ti seguo anche se è da settembre che non mi rispondi, da che deduco che mi faranno santa!
    Comunque la speranza è l'ultima a morire! Un bacio

    Ossimoro

    PS:complimenti per la sincerità nella recensione della "vaccata di Seaport", ti voglio così!

    RispondiElimina
  5. Ciao Keira ti auguro uno splendido 2011 e continua così...
    anche se non scrivo sempre commenti seguo spesso il tuo blog.
    ciao

    RispondiElimina
  6. Buon 2011 a tutte. Un bacio da Niki

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri Vale!!! :-) :-) :-) Che sia un 2011 bellissimo!!! :-*** <3

    p.s. proprio un bell'acquisto Nevia!! :-) :-)

    Un grande, grande abbraccio,

    Monica - Ayesha

    RispondiElimina
  8. Felice 2011! E in bocca al lupo per tutte le novità di questo blog!

    ;-)

    RispondiElimina
  9. Che dire? brava Keira e brava Nevia ( mi sa che Keira sarà un capo un pò severo..hi hi).
    Sono sicura che farete un lavoro fantastico! auguri..

    RispondiElimina
  10. GRAZIE a tutte!!Spero davvero che questo 2011 possa portarvi tanta felicità e serenità perchè ve lo meritate alla grande! :)

    aylad, severa io?
    di più di più!!nevia avvista, mezza salvata...

    RispondiElimina
  11. Auguro un 2011 proficuo!

    Keira, non si può che guardare con ammirazione agli sforzi che vai per mantenere vivo e aggiornato questo blog: sono convinta che sia davvero un grosso impegno.

    Credo di avere un'idea della rubrica che pensi di proporre... Se sei una persona timida, ammetto che stai tirando fuori un bel coraggio.

    In bocca al lupo a Nevia per questa nuova 'sfida'.

    Ludo.

    RispondiElimina
  12. Keira, Auguri e Buon 2011 anke a te!! qst blog è fantastiko, ormai lo seguo assiduamente!!!
    ancora augurI!!!
    ps. credo di avere un'idea sulla nuova rubrica k intendi proporre!! poi vediamo se ho visto giusto! :D

    RispondiElimina
  13. Buon 2011 Keira, spero ti porti tanta gioia e serenità... oltre a tanti bei libri ;D

    Grazie per tutto l'impegno che ci metti, il blog è sempre più bello :)

    E buona fortuna a Nevia! :D

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri di buon anno Keira, il tuo è davvero un bel blog, continua così ^_^
    Buon 2011 anche a tutte le lettrici e benvenuta a Nevia :-)

    Emy

    RispondiElimina
  15. Keirina mia bella, buon anno!!
    Quoto Ludo nel dire che non si può che ammirare la tua costanza, il lavoro e l'impegno. Il blog è un punto di riferimento davvero! A volte penso a quello che fai e mi dico che no, io non ce la farei mai ad essere così costante, precisa, a recensire, pubblicare, ricercare.. sono troppo altalenante e mi piace leggere talmente tanto che a volte smetto per un mese di fila.. e allora penso GRAZIE AL CIELO c'è Keirina che ci tiene aggiornata!!!!
    quindi ragazza mia, GRAZIE DI CUORE per tenere insieme i miei pezzi scostanti di universo librario!

    E..... buon lavoro NEVIA!!!! sarete una coppia eccezionale^^
    buon anno a tutti
    scusate il commento-sproloquio!
    la Zia

    RispondiElimina
  16. Ciao Keira buon anno 2011 anche a te, volevo dirti che sono una fan del tuo meravoglioso blog, adoro i libri e quindi ti ho scelta per il premio sunshine award, leggi qui di cosa si tratta ;) spero ti piaccia! : http://menu-manga.blogspot.com/2011/01/award-sunshine.html

    RispondiElimina
  17. Keyraaa...BUON ANNO!!! Tanti auguri per questo 2011 appena cominciato!!! Auguri anche a Nevia... e a tutti i lettori!!!

    Ti ammiro un sacco, per la passione con cui curi questo spazio.... sei bravissima!!!
    A me piace tanto leggere...purtroppo però non è così per la maggior parte dei miei amici e delle mie amiche! Prima di scoprire questo fantastico blog non potevo condividere con nessuno (o quasi) le emozioni che ogni libro letto mi lasciava dentro.... mi era difficile aggiornarmi sulle ultime novità in libreria, e su tante altre curiosità! Adesso grazie a te, al tuo blog, e alle persone che ti seguono è tutto molto diverso.... GRAZIE!!! :D

    Ps: In bocca al lupo, Nevia...e buon divertimento! :D

    RispondiElimina