mercoledì 15 dicembre 2010

WWW...Wednesdays (15)

  www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays !
Come funziona questo giochino?Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Vediamo le mie risposte:

*What are you currently reading?
Altra settimana povera di letture.Per ora non sto leggendo nulla ma credo che finalmente comincerò "Nemesis" di Falconi.




*What did you recently finish reading?
Ho finito proprio oggi pomeriggio sul treno di ritorno "Fashion Killers" di Scott Westerfeld. Carino e divertente non me l'aspettavo proprio!




*What do you think you’ll read next?
Per una volta non so proprio cosa rispondere. Le Cronache del ghiaccio e del fuoco di Martin?Lo specchio di Beatrice?Bugiarda?La torre del tempo?La Evanovich?Charlaine Harris?Due candele per il diavolo?
Mi sa che mi limiterò a finire gli arretrati...


Tocca a voi!

9 commenti:

  1. allooora

    ho appena iniziato "Grande amore"
    beh a primo impatto ho detto: un altro Daniel? Lucy? di nuovo la storia di 2 che si amano da secoli ma per qualche strano motivo una muore e l'altro continua a cercare la propria metà? nooo
    sono proprio all'inizio speriamo bene .-.

    ho finito di leggere:
    "Torment" carino..
    e "all'improviso tu" di Lisa Kleypas *_* molto bello!!

    leggerò :
    "l'alba dei sogni" della kleypas o "peccati d'inverno" non saprei =)
    so solo che compro compro e compro libri XD

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo!!!

    Beh, per ora purtroppo non sto leggendo nessun libro, perchè quelli che ho in casa (che non ho ancora letto) non mi ispirano......sono fatta così!!! :S

    Di recente ho letto "Il signor Mozart si è svegliato" di Eva Baronsky.... l'ho comprato perchè Mozart mi affascina tanto, e l'idea del libro di farlo rivivere nella Vienna di oggi mi intrigava parecchio! Il libro non è male, un poco lento in diversi punti, ma di certo la scrittrice si intende di musica mozartiana, e descrive così bene il genio di Mozart e la sua ardente passione per la musica, che li fa apparire proprio DIVINI, eccelsi, magici!!!

    Prossimamente non so cosa leggerò....... ci sono tanti libri che vorrei comprare, ma non ho i soldi, mannaggia!!!!
    Spero di riceverne uno per Natale.... Magari "Fallen", "Buio.My land" oppure "Iris.Fiori di cenere"....vedremo, scriverò la letterina a Babbo Natale!!!! Ahahaha ;P

    Frucciola

    RispondiElimina
  3. Ho letto: Hunger Games. Finalmente! sono entusiasta di questo libro. E' deprimente, ma scritto benissimo.

    Sto leggendo: la ragazza di fuoco, sono a metà. Non all'altezza del precedente fin'ora, ma scorre.

    Leggerò: roba leggera, per favore..probabilmente qualcosa della Lindsey o Due di troppo della Evanovich, almeno che non mi arrivi altro per il mio compleanno!

    RispondiElimina
  4. Sto leggendo Hugh and Bess di Susan Higginbotham; ho da poco finito di leggere Il giardino dei ricordi di Rachel Hore e L'innamorata della Contessa Lara (Evelina Cattermole); penso leggerò The Scarlet Pimpernel (La primula rossa) della Baronessa Orczy.
    Buona lettura,
    Ludo.

    RispondiElimina
  5. Frucciola,se vuoi io ho un link dove poter leggere Buio my land gratis
    così magari leggi qualcosa che ti interessa e risparmi qualcosina =)
    mandami un'email
    sarath909@hotmail.it
    =)

    RispondiElimina
  6. io sto cercando di darmi da fare tra i mille impegni:

    -Cosa ho finito recentemente?
    "L'amante del guerriero" della Lindsey e aspetto che mi arrivi il seguito a breve!

    -Cosa sto leggendo attualmente?
    sto pappando due libri contemporaneamente di due generi differenti come sempre XDD: "Padrona del suo cuore" della Garwood e "La cripta dei cappuccini" di Roth e non mi chiedete come mai questa scelta!

    -Cosa leggerò prossimamente?
    Penso due libri bisognerà vedere chi arriva prima tra le mani; o "Il cusote del cuore" della Lindsey o "Il figlio del diavolo" della Heyre :P

    RispondiElimina
  7. nevia mi sembra di aver letto il figlio del diavolo della Heyer ma non mi era piaciuto molto...
    Ma la Lindsey com'è?Mai letto niente di suo.

    Ludo stai leggendo dei libri troppo interessanti!Buone letture!

    Sarath, Grande Amore sarà sicuramente una delle mie prossime letture, non vedo l'ora!

    aylad, sono troppo contenta che ti sia piaciuto Hunger Games. Conoscendoti un poco ormai credevo che fosse un pò troppo "forte" per i tuoi gusti e invece!Bene. Sì, la Ragazza di fuoco è un pò meno bello del primo libro ma da metà in poi secondo me migliora alla grande. Leggi e fammi sapere.

    Frucciola, intrigante "Il signor Mozart si è svegliato"!

    RispondiElimina
  8. Ciao :-)

    Allora...

    Finito: La sedicesima luna (Garcia & Stohl), Palinsesto (Stross)

    Leggendo: Grande Amore (Brashares)

    Leggerò: La torre del tempo (Luk'janenko), Amore Immortale (Tiernan), Il bacio perduto (Adrian)

    Ciao :-)

    Ayesha

    RispondiElimina
  9. Io fossi in the Keira leggere 2 candele per il diavolo...
    è davvero un libro diverso dagli ultimi!

    Io ho appena finito l'ultimo diCamilleri.." il sorriso di angelica".. bello ma... io adoro Montalbano per cui nn faccio testo...

    Ho poi che mi attende sul comodino l'ultimo di Faletti...maaaaa varrà la pena?O sarà come l'ultima raccolta di raccotni brevi che era pessantissima?


    buone feste !!

    Littlepilot

    RispondiElimina