lunedì 14 novembre 2011

Anteprima: "Sulle ali di un angelo" di Becca Fitzpatrick


Titolo: Sulle ali di un angelo
Titolo originale: Silence
Autore: Becca Fitzpatrick
Editore: Piemme
Collana: Piemme Dark
Pagine: 350
Prezzo: 17.00€

In uscita per la collana Freeway della Piemme il tanto atteso Sulle ali dell'angelo, terzo volume della tetralogia iniziata con Il bacio dell'angelo caduto e Angeli nell'ombra. Una serie young adult sugli angeli davvero carina in cui mistero, azione e amore (tra l'impacciata Nora e l'angelo caduto/custode Patch) sono gli elementi principali. Una saga sul quale la Piemme punta molto e per la quale ha anche indetto un concorso-casting per trovare i volti di Patch Nora in modo da creare un booktrailer dedicato al libro, per maggiori info al riguardo: QUI.
Sulle ali dell'angelo sarà disponibile in libreria da domani 15 novembre.

Trama Nutrita dall’odio e dal disprezzo, la guerra fra Nephilim e angeli caduti rischia di travolgere gli essere umani. E anche se le incomprensioni fra Nora e Patch sono finite, per i due giovani amanti le prove diventano sempre più difficili. Il momento che a lungo hanno cercato di rimandare, quello in cui è necessario affrontare i segreti nascosti nel passato di entrambi, è arrivato. Insieme sono chiamati a una sfida apparentemente impossibile: riunire due mondi inconciliabili, da secoli in lotta fra loro e disposti a tutto pur di vincere. Nessuna remora, nessuna pietà. Patch e Nora, che per nascita o per forza combattono nei due schieramenti opposti, sono costretti a scegliere se cedere al tradimento o dimenticare un amore che trascende i confini fra cielo e terra. Armati solo della propria fede l’uno nell’altra, la ragazza e il suo angelo sono chiamati a una battaglia disperata contro ciò che ha il potere di distruggere tutto quello per cui hanno lottato.


Booktrailer


La serie
1. Il bacio dell’angelo caduto (Hush, Hush)
2. Angeli nell'ombra (Crescendo)
3. Sulle ali di un angelo (Silence)
4. Quarto libro previsto in America per il 2012

L'autrice
Becca Fiztpatrick ha una laurea in medicina che però ha subito abbandonato per dedicarsi alla narrativa. Quando non è impegnata a scrivere, fa jogging oppure guarda telefilm polizieschi in Tv. Vive in Colorado. Per la collana Freeway ha già pubblicato i best seller “Il bacio dell’angelo caduto” e “Angeli nell’ombra.”
Sito ufficiale dell'autrice

Nessun commento:

Posta un commento