sabato 16 luglio 2011
Nasce Urban-Fantasy.it!
Scritto da
La Vale
Sono lieta di annunciarvi la nascita di Urban-Fantasy.it, il nuovo sito che si propone di diventare un punto di riferimento interamente dedicato all'urban fantasy e al fantastico, genere che mai come in questi ultimi anni sta letteralmente spopolando all'estero e anche qui in Italia.
Nato da un'idea di una delle personalità più importanti dell'horror in Italia, Andrea G. Colombo (direttore di horror.it , primo portale di horror in Italia dal 1996, ed autore de Il Diacono) urban-fantasy.it è un sito che ha lo scopo di accompagnare i suoi visitatori in un mondo intessuto di fantasia e mistero, dove la realtà si intreccia all'immaginazione. Ad accompagnare i lettori in questo viaggio, uno staff animato da una innata passione per la letteratura e il cinema che spera di rinnovare la passione dei cultori del genere e di conquistare l'attenzione di chi non è ancora un appassionato e far sorgere in lui una radice d'interesse e curiosità per un mondo ancora sconosciuto. Tra le file che compongono la redazione del sito, oltre a numerose blogger (ci sono/sarò anche io!) si contano anche alcuni degli autori più interessanti del panorama del fantastico italiano: Lara Manni, Barbara
Baraldi, Luca Tarenzi e Francesco Falconi.
Urban-fantasy.it è una metropoli che attende di essere visitata. Cosa aspettate? Visitate il sito: www.urban-fantasy.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Complimenti per questo nuovo sito che, visto il genere di cui tratta, è già tra i preferiti :)
RispondiEliminaHo visto che ci sono già tantissimi post, che bravi! ^_^
Emy
Benissimo, sarà un sito che seguirò puntualmente, in quanto amante dell'urban fantasy! Mi fa piacere vedere che tra i membri di redazione c'è anche Tarenzi, autore che ho scoperto con "Quando il diavolo ti accarezza" ed è stata un'autentica rivelazione.
RispondiEliminaBravi bravi, lavorate per noi;))
Bluefly
Eccolo finalmente *_* già seguivo horror.it ed ora aggiungerò inevitabilmente anche questa nuova creatura ai miei percorsi multimediali.
RispondiEliminaMa che bella idea!!! Sicuramente diventerò un'assidua visitratrice di esso!! :DDD
RispondiEliminaVero che sono stati bravi?Io, all'inizio avevo aderito, poi mi ero tolta dal progetto e infine mi sono lasciata convincere a tornare (come al solito ho le idee molto chiare!) e tra un pò cmq troverete anche qualche mio articolo...non solo sui libri!
RispondiEliminaCerto è che "lavorare" con pezzi da novanta come gli autori di punta del fantastico in italia mi mette un'ansia incredibile ^^