Nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays !
Come funziona questo giochino?Semplicemente rispondendo a 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Vediamo le mie risposte:
What are you currently reading?Sono agli ultimi capitoli di La rosa bianca, un romance in uscita a dicembre di cui vi parlerò meglio in prossimità della pubblicazione. Mi ha tenuto compagnia durante la lunga convalescenza (da cui, ahimè, non mi sono ancora del tutto ripresa quindi il blog non avrà aggiornamenti ancora per qualche giorno, almeno spero!).
What did you recently finish reading?
Ho concluso l'ultima fatica di Alessia Gazzola che con Sindrome da cuore in sospeso mi ha regalato, ancora una volta, momenti davvero esilaranti! Alessia sbriganti a scrivere le prossime avventure di Alice perchè tu crei dipendenza!
What do you think you’ll read next?
In attesa che il mio ordine Libraccio arrivi (ho comprato 3 libri appena usciti al 50%, queste sì che sono soddisfazioni!), credo che leggerò La stella Nera di New York di Libba Brey. Qualcuno l'ha già letto?
Tocca a voi!
La stella nera di New York è un bel thriller esterico con atmosfere noir :) una lettura molto piacevole
RispondiEliminaSono felice di sapere che stai guarendo! :D Un abbraccio!
RispondiEliminaKeira, ti stai riprendendo, allora? Bene, in c... alla balena!
RispondiEliminaNon ho letto La stella nera di New York e temo passerò perché l'ambientazione e le atmosfere non mi ispirano. Tra l'altro, la Bray ha detto che ha cercato di ricreare un'ambiente alla Zelda Fitzgerald e Dorothy Parke, personaggi che a me hanno sempre messo addosso ansia... quindi passerò.
Veniamo al mio WWW:
in questo periodo sto portando avanti due letture: The woodlanders (Nel bosco) di Thomas Hardy e Wood angel di Erin Bow, che è tutto sommato davvero particolare e che potrebbe stuzzicare chi ama il fantasy YA senza grande pretese, ma abbastanza originale (solo in inglese, però);
ho da poco terminato The silver bough (La maledizione del ramo d'argento) di Lisa Tuttle, davvero ben scritto, come il precedente The mysteries (Il codice delle fate), ma con qualche licenza letteraria di troppo, secondo me;
non so cosa leggerò, perché ho recentemente adottato il metodo dell'estrazione a sorte per un nutrito numero della scorta di libri.
Buone letture,
Ludo.
Sto leggendo Amore Immortale di Cate Tiernan e proseguo con la lettura de I Miserabili
RispondiEliminaHo finito La Maledizione della luna nera, terzo libro della serie Fever, che mi è piaciuto ancora più degli altri =)
Leggero Eterna di Victoria Alvarez
Cam
Ciao a tutti!
RispondiEliminaKeira sono contenta che stai meglio!
Ho appena finito Cosmopolis di Don Delillo ...
Quando è uscito il film il trailer mi aveva lasciata moooooolto perplessa e quindi per il film avevo passato ... ora capisco che ho fatto bene :(
Sto leggendo Gli ingredienti segreti dell'amore di Nicolas Barreau. Una lettura leggera e piacevole. Per il momento non mi dispiace.
Per le prossime letture credo che farò Ludo ... i libri in attesa cominciano ad essere diversi ...
Alla prossima!
Buona lettura a tutte e un in bocca al lupo a Keira
Sara
Ciao
RispondiEliminaio ho appena finito Warm Bodies, visto che è uscito il trailer del film. Carino e piacevole, ma un po' superficiale.
Sto leggendo Red Love, ma sono solo all'inizio e devo ancora farmi un'idea. Certo che è completamente diverso da quello che di aspettavo
Non so cosa leggerò. ho in un cantiuccio Chi è Mara Dyer, Schegge di me, la stirpe e, anche io, la stella nera di NY... vedrò cosa mi ispira alla fine di red love
Mmmmm..... Sto leggendo "Il Palazzo della Mezzanotte" di Zafon: molto carino!
RispondiEliminaHo finito di leggere "Memorie di una geisha": bello bello bello!! *__*
Credo che probabilmente dopo leggerò "Come la prima volta" di nicholas sparks....
Keira, spero che tu ti riprenda presto!!!
Un bacio!!