Titolo: L'odore della notte
Titolo originale: At Grave's End
Autore: Jeaniene Frost
Editore: Fanucci
Pagine: 384
Prezzo: 12,90€
In arrivo il 29 settembre il nuovo quarto appassionante capitolo della serie The Night Huntress, della scrittrice americana Jeaniene Frost.
Sembra quasi ieri quando per la prima volta Bones ha fatto breccia nel cuore di Cat e delle sue fan, e tra batticuore, passione, scintille ed azione, ormai è impossibile fare a meno di lui.
Un caloroso nuovo ritorno attende la Nietritric, che deve cercare di proteggere il proprio matrimonio dai giochi di potere vampirici che hanno tutto il sapore di vecchie conoscenze.
(Fonte cover)
Trama: La Mietitrice Rossa Cat Crawfield e il suo amato non-morto Bones decidono di meritare una vacanza, dopo tutti gli anni di duro lavoro passati a combattere contro i succhiasangue. Ma i loro progetti sulla romanticissima Parigi vengono ben presto minacciati.
La serie The Night Huntress
1.La cacciatrice della notte (Halfway to the Grave)
2.La regina della notte (One Foot in the Grave)
3.L'urlo della notte (At Grave's End)
4.L'odore della notte (Destined for an Early Grave)
5.This Side of the Grave
6.One Grave at a Time
+ serie spin-off "The Night Huntress World" (composta per ora da due libri e di prossima pubblicazione in italia in autunno).
L'autrice
Sito ufficiale dell'autrice
Ciao, è slittato, esce il 29 settembre ; )
RispondiEliminaU H A O O !!!
RispondiEliminaNon vedo l'ora...e grazie x il prezzo...ormai a forza di ordini ho i sensi di colpa ricorrenti...cmq x la copertina, anke se mi piace, preferisco quella originale ke mantiene la protagonista sempre uguale...in quella italiana mi sembra sempre una faccia nuova....
Bones aspettaaaaaamiiiiiiiiiii !!!
grazie selly correggo subito!
RispondiEliminaCiao Nevia...questa è la Cat definitiva? Certo più rossa della precedente se uno strizza bene gli occhi..
RispondiEliminasi, hanno cambiato la cover con questa più aggressiva rispetto alla precedente, ma almeno con la luce rossa dietro rende maggiormente il personaggio di aspetto.
RispondiEliminaOhibò, dov'è finito il mio commento?Mi sa che prima l'ho cancellato senza prima pubblicarlo!
RispondiEliminaCmq ho cambiato la cover, trovata giusto su Booksblog. Questa mi piace molto (ma anche quella di prima per la verità!).
Io sono indietrissimo con questa bella serie... :(
Io sono indietro con tutte le serie, di questa devo ancora leggere il terzo volume.
RispondiEliminaLa cover di "L'odore della notte" piace molto anche a me e la trama è davvero interessante.
Povero Bones...scoprire che la sua Cat è già sposata dev'essere stato un duro colpo. Sono in pena per lui ç_ç