Titolo: I morti viventi sono tra noi
Titolo originale: Die Zombies - Roman
Autore: Thomas Plischke
Editore: Armenia
Pagine: 512
Prezzo: 17.50€
In uscita il 22 settembre per la casa editrice Armenia il libro I morti viventi sono tra noi, primo romanzo dell'apprezzato autore tedesco Thomas Plischke a venire pubblicato in Italia.
Gli Zombie spopolano negli ultimi tempi e sempre più spesso si cerca di dare loro caratteristiche più appetibili al grande pubblico dotandoli di sentimenti e caratteristiche decisamente "umane" rispetto all'ideale classico. E' il caso di questo romanzo horror autoconclusivo dopo i morti viventi vengono descritti secondo una prospettiva inedita, come individui con sentimenti e pensieri precisi, come presenze reali nella società moderna…

Una zombie, tuttavia, non può amare né rifugiarsi nell’inferno in cui è stata trascinata senza fare del male a chi le sta accanto... ma, forse, un giorno, spinta dall’amore, potrà essere in grado di frenare i suoi impulsi omicidi.
In questa speranza il destino di Lily… e la sua maledizione.
L'autore

Sito ufficiale dell'autore
mi sa che ci faccio un pensierino su mmmm
RispondiEliminap.s. la cover originale è 100 volte meglio di quella con la quale verrà pubblicata da noi >_>
RispondiEliminavero Nevia! Non capisco perchè l'abbiano cambiata...l'originale è bellissima!!
RispondiEliminaForse forse forse... ci farò un pensierino anche io!
RispondiEliminaP.S. e concordo con voi sulla cover XD
Interessante, i libri sugli zombi mi piacciono, magari mi farò tentare. Concordo con voi sulla cover originale, molto più bella. Generalmente preferisco gli zombi classici, brutti sporchi e cattivi, ma poi dipende da come riesce a sviluppare la storia l'autore. Grazie del post.
RispondiEliminaBluefly