venerdì 26 febbraio 2010

Promozione Oscar Mondadori


Da domani 27 febbraio e fino all' 11 aprile in tutte le librerie che aderiscono all'iniziativa sconto del 25% su TUTTI gli Oscar Mondadori.
Aspettavo con ansia questa promozione visto che ho giusto la solita vagonata di libri da comprare...


5 commenti:

  1. Che meraviglia... l'ho sentito ieri alla radio e chissà se riuscirò ad assottigliare il mio lunghissimo elenco.. credo di essere a 10 o 12!!! Ora mi sto dedicando a Claude Izner... 4 libri imperdibili! Coinvolgenti, vivi, dal ritmo trascinante e..Parigini!!

    RispondiElimina
  2. Che bello! Quest'anno devo assolutamente riuscire a comprare la biografia su Elisabetta I d'Inghilterra e 1984: tutti gli anni quando inizia la promozione dico che li comprerò... e poi per una cosa o l'altra non li compro!!!

    Ahhh, ma perché non ho qualche ricchissima prozia che mi lasci in eredità un patrimonio da spendere??!!

    ;-)

    RispondiElimina
  3. Io ne ho subito approfittato!ieri ne ho già coomprati tre("Evernight", "La signora dei funerali" e "Noi due come un romanzo")...peccato che appena uscita dalla libreria mi sono ricordata di averne dimenticato uno(dei tanti), l'ultimo della Kleypas!Fortuna che c'è tempo!!

    Edi, quanti ne hai da comprare!!però forse se mi ci metto d'impegno ne trovo anch'io altrettanti da comprare!

    Sìììì Silvia!La biografie della mondadori...sono secoli che voglio comprare quella di Sissi e soprattutto quella di Enrico 8°e di Anna Bolena....dopo aver visto I Tudor mi sono appassionata alle loro vite!

    RispondiElimina
  4. Se cerchi una buona biografia su Sissi, ti consiglio quella che ho appena letto: Sissi di Brigitte Hamann edita da Tea! Veramente ben fatta! Oppure un'altra accurata è quella di Nicole Avril edita da Mondadori, ma non l'ho letta... però, la migliore in assoluto è quella della Hamann!

    ;-)

    RispondiElimina
  5. Grazie Silvia!sì avevo letto anche da altre parti che quella della Hamann è la migliore biografia su sissi...prima o poi la comprerò sicuramente!vorrei proprio leggere una biografia come si deve sulla figura di Sissi...la versione cinematografica è troppo poco veritiera!

    RispondiElimina