venerdì 19 febbraio 2010

Copertine "Il prezzo della vittoria" e "Destini incrociati" di Diana Gabaldon


Piccola News!
Sono appena state pubblicate nella pagina facebook della Corbaccio le due belle copertine italiane di "An echo in the bone" che da noi, come al solito, viene diviso in due parti e di cui avevo già parlato QUI .
I due libri hanno titolo: "Destini incrociati" (uscita prevista: 24 giugno) e "Il prezzo della vittoria" (uscita prevista: settembre).

4 commenti:

  1. Io ho letto solo il primo della saga (diviso in due, ovviamente) e mi era piaciuto tanto, poi avrei voluto proseguire... solo che i volumi sono tanti e questo mi scoraggia...

    ;-)

    RispondiElimina
  2. sì in effetti sono una marea!a casa mia occupano da soli tutto uno scaffale!!io li ho tutti ma solo perchè mia madre ne è una grande appassionata.io ho letto i primi due proprio come te, già due o tre anni fa, ma credo che non fosse il momento giusto...ora credo che li apprezzerei di più!anche se mia madre mi ha detto che dopo un pò si sente che l'autrice non sa più cosa inventarsi per allungare il brodo!hahaha!
    prima o poi cmq proseguirò di certo la lettura!

    RispondiElimina
  3. Sì, infatti, ammetto che non ho troppa simpatia per le serie che proseguono con 10 libri e passa... dopo un po' diventa una minestra riscaldata! Invece preferisco la Twilight saga e la serie dei Gardella che sono composte da 4 o 5 libri e una volta finito l'autrice si butta su un'altra serie! (anche se ho letto che la Meyer potrebbe riprendere le vicende di Twilight ma raccontate dal punto di vista di altri personaggi).

    ;-)

    RispondiElimina
  4. se il problema è il costo dei libri ci sono in edizione economica della TEA io per convenienza li ho presi tutti quanti cosi

    RispondiElimina