domenica 1 luglio 2012

Anteprime: "Angeli tentatori" di L.A. Weatherly e "Caccia alle fate" di Kiersten White

Per la collana Y della Giunti usciranno a luglio due seguiti di serie young adult molto apprezzate. Eccoli!

Titolo: Angeli tentatori - Angel Fire
Autore: L.A. Weatherly
Editore: Giunti
Collana: Y
Pagine: 768
Prezzo: 16.50€

L'11 Luglio uscirà il seguito di Angel (qui la mia recensione) dal titolo Angeli tentatori-Angel Fire, secondo libro della trilogia angelica scritta da L.A. Weatherly. Al centro della vicende anche la mezzo angelo veggente Willow e l'Angel Killer Alex, tanto romanticismo e un'epica battaglia contro angeli decisamente malvagi... 

La Chiesa degli Angeli sta diventando sempre più potente e solo Willow, la bella e coraggiosa mezzo angelo, e Alex, il suo premuroso fidanzato nonché spietato Angel Killer, hanno la pos­sibilità di combatterla. È tempo di reclutare altri AK e sconfiggere per sempre il male. In Messico, i due ragazzi incontrano i guerrieri da addestrare, e fra questi c’è Kara, una bellezza esotica riemersa dal passato di Alex. I nuovi arruolati però mostrano una certa diffidenza nei confronti della natura ambigua di Willow, che si troverà a combattere non solo contro gli angeli malvagi, ma anche contro nemici molto più terreni come la gelosia e la mancanza di fiducia da parte della squadra. Infine, a mettere a dura prova Willow arriverà Seb, un misterioso ragazzo sexy e bellissimo, che essendo un ibrido come lei, riesce a comprenderla meglio di chiunque altro. Una tentazione irresistibile anche per una ragazza così «angelica».

Titolo: Caccia alle fate
Autore: Kiersten White
Editore: Giunti
Collana: Y
Pagine: 432
Prezzo: 12.00€ 

Verrà pubblicato il 25 luglio invece il seguito di Paranormalmente (qui la mia recensione) dal titolo Caccia alle fate. Trattasi del secondo libro della trilogia di Kiersten White che presenta un mondo popolato da vampiri, fate, sirene e licantropi ma descritto con ironia e con un pizzico di spirito dissacratorio.

Evie, dopo tante bizzarre avventure, vuole provare a vivere davvero come ogni ragazza della sua età. Questa nuova esperienza però si rivela da subito noiosissima e così, quando l’Agenzia Internazionale per il Contenimento del Paranormale le offre di tornare a lavorare, Evie coglie l’occasione al volo. Ma dopo una serie di missioni disastrose, non è più sicura di aver fatto la scelta giusta. A sciogliere ogni dubbio e a scombussolare il suo cuore tormentato arriva Reth, che riappare dal nulla in tutta la sua sfavillante bellezza fatata. Il suo ex, perfido e insidioso, è tornato per portarle devastanti rivelazioni sul suo passato e l’inquietante notizia di un’imminente battaglia fra le corti delle fate. Una guerra che può far precipitare nel caos l’intero mondo del sovrannaturale, e in cui Evie sembra avere un ruolo fondamentale: lei è davvero troppo speciale per essere normale.

4 commenti:

  1. Wow che belle uscite... devo leggere il primo volume di entrambe le saghe.

    RispondiElimina
  2. consiglio a tutte paranormalmente e ovviamente il seguito! divertente, tenero e frizzante (cuore di mamma!)

    RispondiElimina
  3. Io ho comprato già i primi volumi di entrambe le saghe ed erano già nella mia lista dei libri da leggere durante l'estate... quindi un maggiore incentivo alla lettura, sapere che presto potrò avere a disposizione anche il secondo volume.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in un certo senso sei furtunata as aver preso in "ritardo questi libri"(straordinari entrambi preferisco angel comunque piu impegnato e coinvolgente)difatti io mi sono tormentata un anno per poter avere il piacere di leggere il seguito mentre tu dovrai aspettare pochi mesi :)

      Elimina