Ita Usa
Riguardo i libri della Carey io sono a priori una sostenitrice della cover originali e benchè questa italiana sia la meno peggio della nuova saga io continuo a tifare per quella made in Usa.
Vincitore: USA
In my Mailbox" è una rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren" |
Questa è per me una notizia bellissima perchè amo questa scrittrice e la sua serie. Dall'11 Marzo potete trovare in tutte le librerie Mondolibri/Euroclub (tesserati o meno), o prenotare per chi è socio dei loro circoli, il nuovo libro della Confraternita del Pugnale Nero di J.R.Ward. Per chi segue la serie con questa casa editrice è il sesto appuntamento. I libri però sono editi anche dalla Rizzoli che è arrivata al quarto e prossimamente pubblicherà anche i successivi. La serie della Ward è una serie esplosiva, dove i vampiri sono figure forti e potenti e la sua storia ha ispirato molte altre scrittrici come Lara Adrian e non solo. La consiglio caldamente perchè queste Fratelli non sono dei rammolliti e la loro passionalità viene esercitata non solo tra le lenzuola con la propria compagna ma anche nella lotta contro il male. Ogni libro è memorabile!
Trama: Il profondamente leale Phury ha sacrificato sé stesso per il bene della sua razza, diventando il maschio con la responsabilità di tenere viva la linea di sangue della Confraternita. In quanto Primale delle Elette, sarà il"E' COME NASCERE."Fu questo il primo pensiero di Arioch quando venne sulla Terra in una notte d’autunno, figlio di una coltellata e di un pugno di sillabe arcane.Solo che nascere probabilmente faceva meno male.Sorse dal cemento della pavimentazione senza spaccarlo, rosso e luccicante del sangue che vi era stato appena versato. E, come per ogni creatura appena nata, la sua prima parola fu un urlo, che echeggiò nel tunnel della metropolitana e fino alle volte della stazione deserta che si apriva lì a pochi metri. Poi crollò in ginocchio.L'autore
"Teaser Tuesdays" è una rubrica ideata da MizB di Should Be Reading |
-Non ero venuto per farti soffrirep.156, "Angeli nell'ombra" di Becca A. Fitzpatrick
-E allora perchè? Per divertirti alle spalle degli arcangeli?Per ferirmi più di quanto non abbia già fatto?-.Non aspettai una risposta. Mi portai le mani al collo e mi strappai la catenina che mi aveva regalato qualche giorno prima. La tira così forte che il dolore avrebbe dovuto farmi urlare, ma stavo già soffrendo talmente tanto che nemmeno lo sentii. Avrei dovuto restituirgli la catenina il giorno in cui l'avevo lasciato, ma mi resi conto troppo tardi che fino a quel momento non avevo perso la speranza.
In my Mailbox" è una rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren" |
Accadde così all'improvviso da strapparle brividi, da congelarle i pensieri, era folle, inspiegabile, ma quel ragazzo aveva pervaso ogni battito del suo cuore, ogni suo respiro, divenendo in un istante l'essenza stessa del suo cuore. A Winter parve di annegare in acque tiepide e dolcissime, d'esserne pervasa in ogni scintilla della sua consapevolezza. Quasi fossero scivolati in un luogo in cui nessun altro aveva accesso, Winter ebbe l'irragionevole sensazione che lui provasse la stessa cosa...