mercoledì 12 gennaio 2011

WWW...Wednesdays (17)

  www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays !
Come funziona questo giochino?Semplicemente rispondendo a queste 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Vediamo le mie risposte:

*What are you currently reading?
Sto leggendo il romanzo storico "I segreti di una principessa" incentrato sulla figura di Paolina Borghese, sorella di Napoleone. Per ora non mi dispiace, anzi, è scritto veloce e molto più romanzato di quanto pensassi prima di iniziarlo.



*What did you recently finish reading?
Qualche giorno fa ho finito uno psicothriller davvero bello: "La terapia" di Sebastian Fitzek. Tra non molto la mia recensione.




*What do you think you’ll read next?
A dire il vero non so. Ne ho circa 10 tra cui scegliere e che devo assolutamente leggere entro breve...ci devo pensare.Anche se è probabile che mi lanci su un'anteprima davvero interessante. ;)




E voi?!

9 commenti:

  1. eheh, io mi sto facendo una dose Kleypassiana di amore:

    -Cosa ho finito recentemente??
    "Segreti di una notte d'estate" di Lisa Kleypas che apre il ciclo della serie Wallflowers sulle audaci zitelle XDD

    -Cosa sto leggendo al momento??
    sono passata a leggere il secondo episodio del ciclo "Accadde in autunno" ed è al momento molto esilarante per il carattere dei due protagonisti.

    -Cosa leggerò prossimamente??
    passerò alla terza zitella in "Peccati d'inverno" :P

    ormai li avevo accumulate tutte per un anno e mezzo e toccava a loro poverine XDD

    RispondiElimina
  2. Ciao Keira!
    Ti ho scelta per rispondere ad un meme (un mini-questionario sulle letture del 2010)! Sei disposta a partecipare?

    http://imaginationfantasy.wordpress.com/2011/01/12/meme/

    Imagination

    RispondiElimina
  3. Sto leggendo Un moderno Mefistofele di Louisa May Alcott;

    ho da poco finito di leggere Angeli ribelli di Libba Bray e, guarda il caso, The devil in winter (Peccati d'inverno) di Lisa Kleypas;

    Penso leggerò The perfect rake (Irresistibile libertino) di Anne Gracie.

    Buon lettura,
    Ludo.

    RispondiElimina
  4. What are you currently reading?
    Sto leggendo il primo volume della saga di Melissa Marr, Wicked Lovely.

    What did you recently finish reading?
    Ho appena finito di leggere lo strepitoso romanzo di Andrew Davidson, Gargoyle.

    What do you think you’ll read next?
    Onde ripensamenti, credo sarà il turno del libro di Christian Mork, Darling Jim.

    RispondiElimina
  5. What are you currently reading?
    Assolutamente niente, sto studiando tantissimo.

    What did you recently finish reading? "L'ultima traccia" di Charlotte Link, molto carino.

    What do you think you’ll read next?
    "Morga - La maga del vento" di Moony Witcher.

    RispondiElimina
  6. - Cosa ho finito recentemente?
    Per Natale ho ricevuto "Fallen" e "Torment" di K.Lauren.... e li ho letti tutti e due di fila... Fallen non mi ha entusiasmato tanto, ma il secondo si riprende molto, soprattutto alla fine!!

    - Cosa sto leggendo al momento?
    Per ora sto leggendo "La papessa" di Donna Woolfolk Cross! Ho letto appena 100 pagine.... e già lo trovo stupendo!

    - Cosa leggerò prossimamente?
    Il prossimo libro che leggerò.... credo che sarà "Beastly" di Alex Flinn... L'alternativa è l'ultimo libro di Alberto Angela "Impero. Viaggio nell'Impero di Roma seguendo una moneta"

    A tutti buona lettura! ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao. :-)

    Sto leggendo: Vieni da me, di Christine Feehan (mmm...)

    Ho appena finito: Dark Pleasure, di Kreley Cole (mmm...)

    Leggerò: Wings, di Aprylinne Pike, Esbat, di Lara Manni e, se arrivo, inizio anche Il segreto del vampiro, di Raven Hart

    Ayesha

    RispondiElimina
  8. Ho finito La fidanzata del Duca di K. Martin.

    Sto leggendo Beatly ( sono all'inizio ma già è molto carino)

    leggerò..Oddiomio..Tempted di sicuro..Hourglass e il terzo della Gleason la rivolta del vampiro
    p.s Ho abbandonato grande amore: TERRIBILE.

    RispondiElimina
  9. ciao! questo è il commento che lascio! devo assolutamente dire che ADORO il tuo blog! :)
    passiamo ai libri...sto leggendo "Fairy Love" by Cyn Balog
    Ieri sera ho finito di leggere "il bacio dell'angelo caduto" by Becca Fitzpatick
    e leggerò sicuramente il suo seguito "Crescendo" che sto traducendo dall'inglese (o meglio americano) :)

    RispondiElimina